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La diretta pubblicitaria. la pubblicità nel contesto sociale e dentro lo spazio virtuale
Titolo Rivista: SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE  
Autori/Curatori: Renée Capolupo 
Anno di pubblicazione:  2014 Fascicolo: 47 Lingua: Italiano 
Numero pagine:  14 P. 47-60 Dimensione file:  89 KB
DOI:  10.3280/SC2014-047005
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L’autore mostra come nuove relazioni fra strategie pubblicitarie e il vario mondo dei consumatori stiano progressivamente avanzando nella integrale convergenza fra reti, web e media classici. Il caso del Super Bowl a New Orleans nel 2013 e del relativo programma tv mostra come la Oreo ha valorizzato la mancanza di corrente capitata durante la partita innescando una miriade di contatti con i consumatori in rete.


Keywords: Diretta pubblicitaria, cerimonie mediali, engagement seriale, consumi creativi, ibridazione mediale, instant adv.

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Renée Capolupo, in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 47/2014, pp. 47-60, DOI:10.3280/SC2014-047005

   

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