La diretta pubblicitaria. la pubblicità nel contesto sociale e dentro lo spazio virtuale

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori Renée Capolupo
Anno di pubblicazione 2014 Fascicolo 2014/47 Lingua Italiano
Numero pagine 14 P. 47-60 Dimensione file 89 KB
DOI 10.3280/SC2014-047005
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L’autore mostra come nuove relazioni fra strategie pubblicitarie e il vario mondo dei consumatori stiano progressivamente avanzando nella integrale convergenza fra reti, web e media classici. Il caso del Super Bowl a New Orleans nel 2013 e del relativo programma tv mostra come la Oreo ha valorizzato la mancanza di corrente capitata durante la partita innescando una miriade di contatti con i consumatori in rete.;

Keywords:Diretta pubblicitaria, cerimonie mediali, engagement seriale, consumi creativi, ibridazione mediale, instant adv.

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Renée Capolupo, La diretta pubblicitaria. la pubblicità nel contesto sociale e dentro lo spazio virtuale in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 47/2014, pp 47-60, DOI: 10.3280/SC2014-047005