Click here to download

Molto di più dell’effetto Hawthorne
Journal Title: FOR Rivista per la formazione 
Author/s: Gianni Agnesa 
Year:  2014 Issue: 98 Language: Italian 
Pages:  6 Pg. 23-28 FullText PDF:  11081 KB
DOI:  10.3280/FOR2014-098006
(DOI is like a bar code for intellectual property: to have more infomation:  clicca qui   and here 



  1. Agnesa G. (2013). Formazione e innovazione nella PA: la vera svolta, Aut & Aut. Autonomia e Autonomie,
  2. XXI, 10.
  3. Agnesa G. (2013). Mezzo pieno! Programmare la formazione prestando molta attenzione alle (poche) cose che funzionano o che pensiamo possano funzionare. Analisi di una interessante esperienza della Generalitat de Catalunya, Dialoghi della formazione. Rivista di studi sulla formazione e sullo sviluppo organizzativo, IV, 1.
  4. Agnesa G. (2013). Think positive! L’applicazione dell’appreciative inquiry approach in due casi di successo, Cultura e Società, I (XXXIII), 0: 120-150.
  5. Paparelli A. (2000). Gli esperimenti di Mayo: qual è stato il vero “effetto Hawthorne”, Ticonzero – Emergenze organizzative tecnologiche e manageriali magazine on-line, 14.

Gianni Agnesa, in "FOR Rivista per la formazione" 98/2014, pp. 23-28, DOI:10.3280/FOR2014-098006

   

FrancoAngeli is a member of Publishers International Linking Association a not for profit orgasnization wich runs the CrossRef service, enabing links to and from online scholarly content