L’Education inclusive en Collège. Une étude de cas en Normandie

Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Philippe Masson, Alessandro Porrovecchio, Isabelle Joing, François Potdevin
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2020/1 Lingua Francese
Numero pagine 13 P. 65-77 Dimensione file 163 KB
DOI 10.3280/CAD2020-001005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Philippe Masson, Alessandro Porrovecchio, Isabelle Joing, François Potdevin, L’Education inclusive en Collège. Une étude de cas en Normandie in "CADMO" 1/2020, pp 65-77, DOI: 10.3280/CAD2020-001005