"Con una cosa molto nota, con una cosa che tutti sanno, fanno capire una cosa che non tutti sanno". Ovvero, il ruolo delle analogie nella costruzione di conoscenza a scuola

Titolo Rivista RICERCHE DI PSICOLOGIA
Autori/Curatori L. Mason
Anno di pubblicazione 1 Fascicolo 1993/2 Lingua Italiano
Numero pagine 0 P. Dimensione file 0 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Per questo articolo il PDF non è disponibile
e non può essere scaricato utilizzando i download credit

Anteprima non presente

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

L. Mason, "Con una cosa molto nota, con una cosa che tutti sanno, fanno capire una cosa che non tutti sanno". Ovvero, il ruolo delle analogie nella costruzione di conoscenza a scuola in "RICERCHE DI PSICOLOGIA " 2/1993, pp , DOI: