Come costruire un Syllabus Learner-centred? Creazione e Validazione di una Rubrica di (Auto)valutazione del Syllabus
Titolo Rivista: EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING 
Autori/Curatori: Anna Serbati, Sabrina Maniero, Marcella Bracale, Silvia Caretta 
Anno di pubblicazione:  2021 Fascicolo: 1 Strumenti di indagine, pratiche di scholarship e approcci riflessivi per promuovere apprendimento e miglioramento continuo Lingua: Italiano 
Numero pagine:  22 P. 97-118 Dimensione file:  0 KB
DOI:  10.3280/exioa1-2021oa12067
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L’articolo presenta il processo di costruzione e validazione di una rubrica di (auto)valutazione di un syllabus learner-centred proposta all’interno del progetto MIRES promosso dall’Università dell’Insubria. Il lavoro discute le premesse teoriche e metodologiche, descrive lo strumento e le fasi di validazione realizzate e delinea le prospettive future di ricerca e di pratica.


Keywords: ; syllabus; rubrica; (auto)valutazione; faculty development; istruzione superiore

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Anna Serbati, Sabrina Maniero, Marcella Bracale, Silvia Caretta, in "EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING" 1/2021, pp. 97-118, DOI:10.3280/exioa1-2021oa12067

   

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