Clicca qui per scaricare

Laboratori sulle esperienze di didattica on line e mista
Titolo Rivista: FOR - Rivista per la formazione 
Autori/Curatori: Barbara Bacci, Francesco Niccolò Moro 
Anno di pubblicazione:  2021 Fascicolo: 2  Lingua: Italiano 
Numero pagine:  4 P. 38-41 Dimensione file:  650 KB
DOI:  10.3280/FOR2021-002007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 





  1. Harden R.M. and Crosby J., AMEE Guide No 29: the good teacher is more than a lecturer-the twelve roles of the teacher, Medical Teacher, 22,4: 334-347.
  2. Luppi E., Neri B., e Vannini I., Innovare la didattica nell’emergenza. Il percorso dell’Università di Bologna, Scuola democratica, 11, 3: 591-603, 2020.
  3. Van den Bos P. e Brouwer J., Learning to teach in higher education: how to link theory and practice, Teaching in Higher Education, 19, 7: 772-786, 2014.

Barbara Bacci, Francesco Niccolò Moro, in "FOR - Rivista per la formazione" 2/2021, pp. 38-41, DOI:10.3280/FOR2021-002007

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche