Clicca qui per scaricare

Inter and intra organisational consequences of business relationships
Titolo Rivista: MERCATI E COMPETITIVITÀ 
Autori/Curatori: Renato Fiocca, Ivan Snehota, Chiara Cantù 
Anno di pubblicazione:  2013 Fascicolo: Lingua: Inglese 
Numero pagine:  4 P. 9-12 Dimensione file:  467 KB
DOI:  10.3280/MC2013-001002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 





  1. Aaboen L., Dubois A. & Lind F. (2011). Start-ups starting up – Firms looking for a network. IMP Journal, 5, 1: 43-51.
  2. Bocconcelli R., & Håkansson H. (2008). External interaction as means of making changes in a company: the role of purchasing in a major turnaround for Ducati. IMP Journal, 2, 2: 25-37.
  3. Ciabuschi F., Perna A. and Snehota I. (2012). Assembling Resources When New Business is Forming, Journal of Business Research, 65, 2: 220-229., 10.1016/j.jbusres.2010.11.029DOI: 10.1016/j.jbusres.2010.11.029
  4. Ford D., Gadde L.-E., Håkansson H. & Snehota I. (2011). Managing business relationships. (3rd ed). Chichester: Wiley.
  5. Håkansson H., Ford D., Gadde L.-E., Snehota I., & Waluszewski A. (2009). Business in Networks. Chichester: John Wiley & Sons
  6. Hakansson H., Harrisson D. & Waluszewski A. (2004). Rethinking Marketing; developing a new understanding of markets. Chichester: Wiley.

Renato Fiocca, Ivan Snehota, Chiara Cantù, in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 1/2013, pp. 9-12, DOI:10.3280/MC2013-001002

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche