Home Page
Chi siamo
Collane
E-book
Percorsi di lettura
Come acquistare
Book orders
Come Contattarci
Help
Login
Password?
Elenco alfabetico delle riviste
Riviste (in corso)
per disciplina
Come effettuare
una ricerca
Servizi per gli Autori
Servizi per biblioteche ed enti
Come abbonarsi alla versione cartacea
Come abbonarsi alla versione online
Servizi online
per atenei
Servizi
per utenti privati
Abbonarsi ad una
versione cartacea o
online
Scaricare un articolo
online
Il costo di un
download credit
Acquistare un
download credit
Acquistare un singolo fascicolo come e-book
Foreign orders
Come acquistare arretrati
Canoni abbonamenti
Fotocopie e diritto d'autore: domande e risposte
Fare copie "in regola" è più semplice di quanto si possa pensare...
Condividi
Tweet
Introduzione al metodo Monte Carlo e sue applicazioni nella gestione dei progetti
Titolo Rivista:
PROJECT MANAGER (IL)
Autori/Curatori:
Emanuele Passera
Anno di pubblicazione:
2014
Fascicolo:
19
Lingua:
Italiano
Numero pagine:
6
P.
18-23
Dimensione file:
201 KB
DOI:
10.3280/PM2014-019006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:
clicca qui
qui
Preview
Bibliografia
Citato Da
Citami
Qui sotto puoi vedere in
anteprima
la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf)
seguendo le facili indicazioni per acquistare il
download credit.
N. Metropolis, The beginning of the Monte Carlo Method, Los Alamos Science, Special Issue dedicated to Stanislaw Ulam, (1987), pp. 125-130.
N. Metropolis, S. Ulam, The Monte Carlo Method, Journal of the American Statistical Association, Vol. 44, No. 247. (Sep., 1949), pp. 335-341
A. M. Mood, F. A. Graybill, D. C. Boes, Introduzione alla Statistica, McGraw- Hill.
Impossibile comunicare con Crossref: The request was aborted: Could not create SSL/TLS secure channel.
Emanuele Passera, in "PROJECT MANAGER (IL)" 19/2014, pp. 18-23, DOI:10.3280/PM2014-019006
Informazioni sulla Rivista
English version
Suggerite alla Vostra Biblioteca di abbonarsi
Pubblicità