Clicca qui per scaricare

Introduzione. arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive
Titolo Rivista: MERCATI & COMPETITIVITÀ 
Autori/Curatori: Mariangela Franch, Andrea Moretti, Tonino Pencarelli 
Anno di pubblicazione:  2014 Fascicolo: Lingua: Italiano 
Numero pagine:  3 P. 15-17 Dimensione file:  83 KB
DOI:  10.3280/MC2014-004002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 







  1. Mariangela Franch, Anna Irimiás, Federica Buffa, Place identity and war heritage: managerial challenges in tourism development in Trentino and Alto Adige/Südtirol in Place Branding and Public Diplomacy /2017 pp. 119, DOI: 10.1057/s41254-016-0019-5

Mariangela Franch, Andrea Moretti, Tonino Pencarelli, in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 4/2014, pp. 15-17, DOI:10.3280/MC2014-004002

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche