Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
FOOD ECONOMY - Società Italiana di Economia Agro-Alimentare (SIEA)

3 fascicoli all'anno, ISSN 1126-1668, ISSNe 1972-4802
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 33,50
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 28,50

Canoni 2018

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 99,00; Estero € 131,50
solo online (IVA esclusa): € 108,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 89,00; cartaceo Estero € 117,00; Sostenitori cartaceo Italia € 150,00; solo online (privati) € 75,00

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 3/2013
Gervasio Antonelli, Maurizio Canavari, Annalisa De Boni, Concetta Nazzaro, Editoriale
Martin Franz, Florian Warburg, Guest editorial Value Chains - Linking Theory and Practice
Peter Dannenberg, The rise of supermarkets and challenges for small farmers in South African food value chains
Jutta Kister, Fair trade in Germany left the niche market. Power shifts observed in global fair trade value chains
Peter Dannenberg, Tobia Lakes, The use of mobile phones by Kenyan export-orientated small-scale farmers: insights from fruit and vegetable farming in the Mt. Kenya region
Luisa Vogt, The economic side of agrotourism: business performance and competitive factors
Tatiana Bouzdine-Chameeva, Coralie Rames-Briois, Philippe Barbe, Les circuits de distribution des vins bio en France
Pasquale Lombardi, Fabio Verneau, Dinamiche di consumo ed evoluzione degli stili alimentari attraverso l’indagine istat sui consumi delle famiglie
Giuseppe Marotta, Concetta Nazzaro, Mariarosaria Simeone, Capitale umano e capitale sociale nell’agricoltura multifunzionale: un’analisi delle esperienze di filiera corta nella Campania interna
Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 2/2013
Gervasio Antonelli, Maurizio Canavari, Annalisa De Boni, Concetta Nazzaro, Editoriale
Claudia Bazzani, Maurizio Canavari, Alternative Agri-Food Networks and Short Food Supply Chains: a review of the literature
Anna Maria Di Trapani, Filippo Sgroi, Riccardo Testa, La filiera corta: una possibile strategia per migliorare la competitività dell’azienda agraria
Lucia Briamonte, Raffaella Pergamo, Il social banking per le filiere corte: aspetti etici e fiscali
Simona D'Amico, Anna Irene De Luca, Giovanni Gulisano, Circuiti di produzione e consumo "alternativi" per l’organizzazione del sistema agro-alimentare calabrese: un quadro introduttivo
Francesco Bimbo, Rosaria Viscecchia, Gianluca Nardone, L’effetto della "filiera corta" sul livello di obesità in Italia
Rosa Anna Ciccone, Costanzo Di Maria, Valorizzazione energetica dei sarmenti di un territorio in un’ottica di filiera corta
Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 1/2013
Gervasio Antonelli, Maurizio Canavari, Annalisa De Boni, Concetta Nazzaro, Editoriale
Maria Crescimanno, Domenico Farruggia, Antonino Galati, Dario Siggia, Intensità degli scambi agroalimentari tra i Paesi del bacino del Mediterraneo
Gioacchino Pappalardo, Valeria Allegra, Marcella Bucca, Alfonso Silvio Zabà, Gli scambi commerciali agroalimentari euromediterranei. Contributo allo sviluppo del "Processo di Barcellona: Unione per il Mediterraneo"
Giulio Malorgio, Cristina Grazia, La performance della filiera ortofrutticola di esportazione dei Paesi Terzi del Mediterraneo nel mercato europeo: tra concorrenza e cooperazione
Umberto Medicamento, Bernardo De Gennaro, Arturo Casieri, La competitività del settore dell’olio di oliva attraverso l’analisi del network degli scambi commerciali internazionali
Roberto Furesi, Fabio A. Madau, Pietro Pulina, Potere della distribuzione moderna nelle filiere agroalimentari: il caso dell’olio d’oliva in Italia
Carlo Russo, Modelli comportamentali dei consumatori e strategie di pricing della Grande Distribuzione Organizzata. Implicazioni per le filiere agroalimentari
Leonardo Casini, Nicola Marinelli, Gabriele Scozzafava, Distribuzione organizzata vs. negozio specializzato: uno studio sulle preferenze del consumatore italiano di carne bovina
Anna Gaviglio, Alberto Pirani, Eugenio Demartini, Il quadro normativo sulle denominazioni commerciali dei prodotti ittici nella gestione delle frodi: strumento utile o problema irrisolto?
Giuseppe Di Vita, Gianluca Foresta, Carla Zarbà, Il consumo giovanile di bevande alcoliche: un’indagine su alcuni modelli comportamentali
Raj K. Adhikari, Punya P. Regmi, Eric Boa, G.C. Yubak Dhoj, Resham B. Thapa, Innovation in plant health extension services: the case of Plant Clinics in Nepal


Sommari delle annate

2017   2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2006   2004   2003   2002   2001   2000   1999  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2018
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159