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MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association
4 fascicoli all'anno , ISSN 1826-7386 , ISSNe 1972-4861
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Fascicolo 4/2013 
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Daniele Dalli, Alberto Mattiacci, Scenari e tendenze della professione accademica: la rivista e l’associazione a confronto
Luca Ferrucci, Antonio Picciotti, Il gruppo Margaritelli: dai sentieri della crescita a quelli della ristrutturazione e del Turnaround
Claudio Giachetti, Ettore Spadafora, Tiziano Bursi, Internazionalizzazione, performance delle imprese e crisi economiche: i produttori di piastrelle di ceramica del distretto di Modena e Reggio Emilia
Daniele Porcheddu, Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita?
Roberto Vona, Nadia Di Paola, Management dell’innovazione in agricoltura e relazioni di canale in una prospettiva teorica "grounded"
Ludovico Solima, Fatti, più che parole. l’indagine osservante e l’analisi del comportamento di fruizione del visitatore museale
Carmen Gallucci, Rosalia Santulli, Il family brand nella comunicazione online. Un focus sul settore vino
Maria Antonietta Raimondo, Gaetano "Nino" Miceli, Stefania Farace, Self o mass branding? La relazione tra personalizzazione e marca
Recensioni
Referee 2013


Fascicolo 3/2013 
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Riccardo Varaldo, Riccardo Resciniti, Annalisa Tunisini, Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo
Luca Ferrucci, Simone Guercini, Le medie imprese tra continuità strategica e cambiamento nella crisi economica mondiale
Tommaso Pucci, Christian Simoni, Lorenzo Zanni, Modelli di business e strategie di marketing nelle medie imprese. La gestione della crisi tra continuità e cambiamento
Roberto Grandinetti, Raffaella Tabacco, Una leadership che viene da lontano: il caso solari di udine spa
Giuseppe Turchetti, Ilaria Palla, Andrea Piccaluga, Dentro, attraverso, oltre la crisi: il caso El.En.
Ilaria Brocanello, Marina Gigliotti, Andrea Prencipe, Internazionalizzazione, trasformazione delle core competence e post crisi economica: il caso della Bimal Srl
Tonino Pencarelli, Simone Splendiani, Mauro Dini, Marketing e strategie competitive in un settore turbolento: il caso eden viaggi
Cinzia Panero, Strategie di nicchia in un settore ad alta tecnologia: il caso Esaote
Gian Luca Gregori, Silvia Cardinali, Meri Travaglini, Imprese calzaturiere e competitività nel mercato mondiale: il caso di una media luxury brand company
Gennaro Iasevoli, Recensioni


Fascicolo 2/2013 
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Bernard Cova, Consumer culture in a post-postmodern world
Giuseppe Bertoli, Riccardo Resciniti, Made in Italy e country of origin effect
Nicolas Papadopoulos, Statia Elliot, Alessandro De Nisco, From ‘made-in’ to ‘product-country images’ and ‘place branding’: a journey through research time and space
Lidia Galano, Lucia Marchegiani, Online business social network e strumenti per la gestione delle relazioni di business nelle PMI
Giovanni Mattia, Motivazioni e comportamenti nei confronti della contraffazione non-deceptive: un’indagine esplorativa sui giovani acquirenti
Attilio Bruni, Le metriche di marketing nel turismo. un’indagine esplorativa sui comportamenti manageriali delle imprese turistiche profit oriented
Barbara Masiello, Alessandra Marasco, Francesco Izzo, CO-creation in creative services: the role of client in advertising agencies’ innovation (I processi di co-creazione nei servizi creativi: il ruolo del cliente nell’innovazione delle agenzie pubblicitarie)
Gennaro Iasevoli, Recensioni


Fascicolo 1/2013 
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Annalisa Tunisini, Daniele Dalli, Editoriale
Renato Fiocca, Ivan Snehota, Chiara Cantù, Inter and intra organisational consequences of business relationships
Enrico Baraldi, Antonella La Rocca, Andrea Perna, Intra- and inter-organizational effects of a CRM system implementation (L’implementazione di un sistema di CRM in una media impresa: effetti inter- e intraorganizzativi)
Lars Huemer, Andrea Furlan, Value logic interactions: perspectives on logistics service provider-client relationships (Value logic interactions nelle relazioni tra operatori logistici e clienti)
Andrea Runfola, Simone Guercini, Gianluca Gregori, Andrea Perna, Discontinuity in interaction. findings from two cases in the Italian context (Discontinuità nell’interazione. Risultati emergenti da due casi nel contesto italiano)
Daniela Andreini, Giuseppe Pedeliento, B2B vs. B2C: an empirical attempt to bridge the gap (B2B vs. B2C: un tentativo empirico per colmare il gap)
Tiziana Russo Spena, Maria Colurcio, Monia Melia, Storytelling e web communication
Gabriele Qualizza, Claudio Sambri, Giovani consumatori e nuovi media: una generazione di "nativi digitali"?
Annaluce Latorre, Maria Vernuccio, Ridurre il rischio percepito e generare fiducia nello shopping online attraverso gli User Generated Content
Gennaro Iasevoli, Recensioni


Sommari delle annate

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