Improvvisamente l'abito scorso.
Stile vintage e limited edition nelle scelte di merchandising e buying del settore moda
Il settore della moda e del lusso ha modificato negli anni il suo aspetto, muovendosi verso una direzione più attenta allo stile di vita, piuttosto che agli status symbol da esibire. In questo testo – per buyer di moda, merchandiser e store manager – vengono presentati lo stile vintage, il marketing nostalgico e delle limited edition e i nuovi schemi operativi delle attività di merchandising e buying.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 164
ISBN: 9788891760661
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 1060.290
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 164
ISBN: 9788891764447
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1060.290
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
16,99
EPUB con DRM
16,99
Pagine: 164
ISBN: 9788891764454
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1060.290
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions