LIBRI DI MARIO IANNACCONE

Antonio Cocozza

Persone, organizzazioni, lavori.

Esperienze innovative di comunicazione d'impresa e valorizzazione delle risorse umane

Il volume analizza le interazioni tra diversi fenomeni emergenti, quali l’evoluzione delle culture e dei modelli organizzativi, la crescente pervasività dell’innovazione tecnologica nei processi sociali e lavorativi, lo sviluppo delle politiche di human resource management e di comunicazione d’impresa. I contributi raccolti propongono casi innovativi di rilievo nazionale e internazionale, come American Express, Nokia Siemens, Sorgenia, Telecom Italia, Agenzia spaziale italiana, Agenzia del territorio del Ministero dell’economia e delle finanze…

cod. 1530.82

Mario Iannaccone

Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business

Strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e trovare nuovi clienti

Un volume prezioso, scritto in modo semplice ed efficace. Contiene consigli su quali servizi proporre, come e quando proporli, come sviluppare al meglio il proprio lavoro. Condensa le più utili tecniche operative che un consulente di comunicazione deve mettere in atto per trovare nuovi clienti.

cod. 561.280

Mario Iannaccone

Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business

Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget: un manuale operativo per imprenditori e dirigenti

Siete manager o imprenditori delusi da manuali di comunicazione pieni di modelli inapplicabili, pensati per multinazionali e per budget miliardari? La comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business è la guida che aspettavate. Perché tratta soltanto dei mezzi che usate tutti i giorni: brochure e cataloghi, audiovisivi, siti web, pagine su riviste tecniche e di settore. Perché tratta soltanto della comunicazione integrata per i piccoli e medi budget delle aziende industriali e di servizi business to business.

cod. 100.506