La bibbia del manager nell'era dei servizi
Il più istruttivo libro di management degli ultimi 10 anni! 30.000 copie vendute!
cod. 1808.1
La bibbia del manager nell'era dei servizi
Il più istruttivo libro di management degli ultimi 10 anni! 30.000 copie vendute!
cod. 1808.1
Risvegliare la coscienza del business per salvare il mondo
Dal pioniere del Capitalismo Consapevole e da un esperto internazionale di innovazione aziendale, un libro che non parla del business del bene, ma del business come strumento per generare effetti benefici! Condividendo storie esemplari, gli autori illustrano come sia possibile per un’azienda diventare una “healing organization” e avere dipendenti più motivati e produttivi, territori più ricchi e prosperi, clienti più fedeli e riconoscenti.
cod. 100.913
In questa nuova raccolta: i nuovi modi di fare business; i programmi di qualità; la competizione sul tempo...A cura di Gramma.
cod. 1808.13
Vincere nella rivoluzione dei consumi
Il seguito di Lovemarks l’innovativo libro di Kevin Roberts, CEO Worldwide di Saatchi & Saatchi. Lì il legame d’amore tra marca e consumatore era definito come il fattore chiave del successo di un’azienda. In questo si dà voce alle opinioni e testimonianze di imprenditori, marketer e innovatori illuminati che riflettono sull’impatto dei lovemarks e sulla loro capacità di fare la differenza.
cod. 639.51
La distruzione delle Piramidi, la strategia dell'Apprendimento continuo, le 20 tesi sul servizio...Questi e altri temi del futuro delle organizzazioni in una lettura fresca, sprumeggiante di idee e di provocazioni.
cod. 1808.11