COMMERCIO



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.



Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

La rivista è indicizzata su:



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 66/1999 


Aldo Spranzi, Editoriale
Paolo Bertozzi, Maddalena Borella, Category management: le implicazioni organizzative per le imprese di distribuzione
Iunio Fabio Botta, L'internazionalizzazione del retailing e le supercentrali d'acquisto europee di prodotti grocery nell'era delle alleanze strategiche
Maria Luisa Faravelli, Maria Antonietta Clerici, I centri commerciali in Lombardia: è possibile seguire un'altra strada?
Stefano Cima, Cesare Vignocchi, Reti di commercializzazione e rilevazione dei prezzi
David Jarach, Strategie e condotte gestionali nel settore aeroportuale


Fascicolo 65/1999 


Paolo Bertozzi, Laura Lanzara, Piani di compenso e sistemi di incentivazione del marketing multilivello
Roberto Gismondi, Le rilevazioni Istat sulle vendite come strumento per valutare la complessità del reparto distributivo al dettaglio
Luca Ferrucci, L'innovazione tecnologica delle imprese commerciali: il caso dei lettori ottici portatili
Sergio Alessandrini, Tiziana Fabbris, Dalla cooperazione all'integrazione economica: le difficoltà della politica mediterranea


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991   1990