Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Diana Miconi, Cécile Rousseau
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2020/1
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 55-73 Dimensione file 264 KB
DOI 10.3280/ERP2020-001003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Diana Miconi, Cécile Rousseau, Vivere insieme in contesti di polarizzazione sociale: fattori di rischio e di protezione in un campione di giovani studenti canadesi in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2020, pp 55-73, DOI: 10.3280/ERP2020-001003