Libri di Marketing e commercio internazionale

La ricerca ha estratto dal catalogo 97 titoli

Antonio Foglio

La strategia di marketing internazionale

Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali

Questo libro costituisce una guida per la formulazione delle strategie di marketing internazionale, utilissima per chiunque voglia operare nei mercati esteri.

cod. 100.180

Antonio Foglio

Il marketing globale

Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale

Con criteri di novità assoluta, in maniera coordinata e completa, Antonio Foglio con questo libro offre un valido strumento conoscitivo ed operativo per la formulazione delle strategie di marketing globale.

cod. 100.574

Amilcare Cantore

L'inglese per l'impresa

Ready-made sentences for business correspondence

Una guida di grande praticità e di larghissimo successo. Ben 560 voci chiave (comunemente usate nella corrispondenza d'ufficio) e oltre 3500 frasi (con traduzione) che ne illustrano l'impiego.

cod. 1060.28

Cis Italia

Cile

Viaggio nel paese dove la terra finisce. Economia, fisco, legislazione, obblighi valutari e nuove tecnologie

cod. 267.38

Una guida per i funzionari di banca e i responsabili di aziende medio-piccole che stanno avviandosi a sviluppare il c.d. commercio d’interscambio. Il libro si caratterizza per la chiarezza dell’esposizione, per la completezza delle tematiche, per il taglio pratico degli argomenti trattati (con numerosi suggerimenti e "warnings").

cod. 563.78

Cis Italia

Filippine

Guida pratica al crocevia commerciale fra oriente ed occidente. Economia, fisco, legislazione, obblighi valutari e nuove tecnologie

cod. 267.39

Cis Italia

Caucaso

Guida pratica a Georgia, Armenia e Azerbaigian tra riserve energetiche e riforme economiche. Economia, fisco, legislazione, obblighi valutari

cod. 267.31

Cis Italia

Tailandia

Guida pratica alla "portaerei" del sud-est asiatico. Con schede paese di Vietnam, Laos e Birmania. Economia, fisco, legislazione, obblighi valutari e nuove tecnologie

cod. 267.32