I segreti di 10 professionisti di successo
Come avviare l'attività, come formarsi la clientela, come stabilire le tariffe:10 grandi consulenti raccontano senza reticenze come hanno iniziato e come ci si può affermare.
cod. 1796.13
The search has found 95 titles
I segreti di 10 professionisti di successo
Come avviare l'attività, come formarsi la clientela, come stabilire le tariffe:10 grandi consulenti raccontano senza reticenze come hanno iniziato e come ci si può affermare.
cod. 1796.13
Dal web writer al web editor
Un testo scritto con competenza, semplicità e ariosità, rivolto a tutti coloro che guardano alle potenzialità future della Rete con curiosità e interesse, siano essi esperti navigatori o neofiti, alla ricerca di nuove professioni o alla diversificazione della propria.
cod. 1796.138
Dall'Università al mondo delle professioni
cod. 1796.140
Negli ultimi anni la tv ha spalancato le porte all’"uomo qualunque" e ha dato a tutti la possibilità di apparire in video. Ma per realizzare quello che è uno dei sogni più diffusi degli italiani, giovani e meno giovani, vale la pena studiare un percorso. Anche l’ingresso nel mondo della tv deve essere preparato e pianificato.
cod. 1796.142
Un manuale indispensabile per chi vuole intraprendere una carriera nel settore del turismo.
cod. 1796.103
Come si diventa redattore, grafico, progettista, programmatore, autore multimediale? Quali le possibilità per mettersi in proprio? Quali le migliori scuole?
cod. 1796.116
La professione del contract manager per diventare imprenditori di se stessi
Il temporary management in Italia: con un esempio di intervento operativo e un'analisi delle caratteristiche personali, le motivazioni, le competenze professionali necessarie per intraprendere questa nuova, affascinante attività.
cod. 561.178
Le informazioni, le idee, i consigli per chi desidera avvicinarsi alle professioni del cinema.
cod. 1796.104
Le attitudini richieste, le scuole da frequentare, le specializzazioni e le possibilità nel mercato dei media
Una guida indispensabile per chi desidera conoscere meglio il mondo del giornalismo. Con indirizzi, consigli, trucchi e 3 test per verificare le proprie attitudini.
cod. 1796.105
Le attitudini richieste, le scuole da frequentare, le specializzazioni e i mercati della comunicazione fotografica
Che differenza c'è tra la fotografia-documento e la fotografia-opinione? Che cosa sono lo still-life commerciale, la fotografia sociale o la fotografia applicata? Chi sono i possibili clienti del fotografo? Come entrarci in contatto? Che tariffe proporgli? Che cosa fa il free-lancer? E lo staff photographer? Chi è l'art director? E l'addetto alle location?
cod. 1796.95