Il marketing dei beni e degli eventi culturali: tra turismo e territorio

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Francesco Casarin, Gennaro Iasevoli
Anno di pubblicazione 2013 Fascicolo 2012/4
Lingua Italiano Numero pagine 5 P. 11-15 Dimensione file 466 KB
DOI 10.3280/MC2012-004002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Curiosity as Brazilian tourist motivation in visiting Europe Maria Vincenza Ciasullo, Roberto Tommasetti, Orlando Troisi, Massimiliano Vesci, in Revista Brasileira de Pesquisa em Turismo /2019 pp.140
    DOI: 10.7784/rbtur.v13i3.1596

Francesco Casarin, Gennaro Iasevoli, Il marketing dei beni e degli eventi culturali: tra turismo e territorio in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 4/2012, pp 11-15, DOI: 10.3280/MC2012-004002