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  Titolo Tipologia
Service designer. Il progettista alle prese con sistemi complessi Service designer. Il progettista alle prese con sistemi complessi
Roberta Tassi (28.15)
In quali contesti si muove il service designer? Quali competenze deve possedere? Quali problematiche deve fronteggiare? Con quali altre professionalità deve interagire? Come gli altri volumi della collana, anche questo è una guida a una delle professioni digitali del futuro, raccontata da una delle più affermate protagoniste.
Libro o
Ebook
Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli
Rebecca L. Morgan (564.16)
A chi non è mai capitato di avere a che fare con un cliente irritato, che protesta, che rivuole indietro i suoi soldi, che chiede di parlare con il massimo responsabile? Che lavoriate in una banca o in un’azienda industriale, siate un manager, un venditore o una centralinista, questo libro vi insegnerà le tecniche più efficaci nelle situazioni spiacevoli.
Libro
Il Crm strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente Il Crm strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Maurizio Duse (1065.74)
Una guida aggiornata sul “come fare” il proprio sistema di Customer Relationship Management (CRM). Il volume fornisce una “linea guida”, una sorta di vademecum, per chi intende conoscere, progettare, acquisire o realizzare un sistema di CRM efficiente ed efficace, evidenziando anche alcuni tipici errori riscontrati in talune implementazioni aziendali.
Libro o
Ebook
Hotel Guest Experience. Quando il soggiorno dell''ospite si trasforma in esperienza memorabile Hotel Guest Experience. Quando il soggiorno dell'ospite si trasforma in esperienza memorabile
Cecilia Cianfanelli (1365.4.1)
Una guida facile, quasi di autoformazione, per tutti gli addetti del settore alberghiero e per i giovani che vogliano intraprendere questo percorso. Un testo per imparare a conoscere le esigenze dei clienti, su cui basare il continuo miglioramento dell’attività alberghiera, una professione tanto affascinante quanto difficile da esercitare.
Libro
La gestione professionale dell''azienda alberghiera  La gestione professionale dell'azienda alberghiera
Filippo Bonfiglietti (1365.1.9)
Un libro per chi aspira a lavorare nel campo alberghiero e deve capire che tipo di professionalità si richiede, ma prezioso anche a chi (direttori e proprietari d’albergo, consulenti, formatori) già ci lavora e sente il bisogno di un confronto. Il testo analizza i principi organizzativi dell’azienda albergo e gli elementi che ne caratterizzano la qualità, e studia le professionalità di chi si occupa dei dodici servizi più importanti di ogni albergo e il modo in cui queste devono essere impiegate.
Libro
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
Lloyd C. Finch (564.89)
Un libro che approfondisce i diversi aspetti del lavoro del RCS e il suo ruolo nell’assicurare un servizio al cliente di qualità. Presenta metodologie sistematiche e soluzioni operative per sviluppare la professionalità e migliorare la performance. Una guida d’autoformazione ricchissima di esercizi.
Libro
Il CRM in Banca e le Applicazioni. Data Mining per le decisioni aziendali. Segmentazione, Promozione, Innovazione, Retention, Scoring Il CRM in Banca e le Applicazioni. Data Mining per le decisioni aziendali. Segmentazione, Promozione, Innovazione, Retention, Scoring
Amedeo De Luca (1059.39)
Il primo volume che presenta operativamente le applicazioni dei nuovi strumenti di CRM analitico, in grado di ottimizzare l’offerta dei prodotti e i processi aziendali della banca innovativa e competitiva. Un testo per i manager e i quadri coinvolti nel CRM della banca, gli analisti di mercato, i customer service manager, i responsabili della comunicazione, i marketing manager, i BI analyst, gli studenti dei corsi di laurea in Scienze Statistiche, Marketing e Comunicazione, dei Master in Data Science e in Big Data.
Libro
Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Maurizio Giantin (1060.249)
Un testo per tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente. Vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione. Una guida particolarmente utile per la formazione di operatori di call-center e centralinisti, ma anche responsabili di uffici commerciali e addetti all’assistenza tecnica.
Libro o
Ebook
Customer Relationship Management. Teorie e tecnologie Customer Relationship Management. Teorie e tecnologie
Francis Buttle, Michela Ornati (1059.21)
«In assoluto la migliore esposizione possibile del CRM. Questo libro dovrebbe stare sulla scrivania di ogni manager che voglia occuparsi seriamente di come impostare e gestire un sistema di CRM. La ricchezza delle informazioni e degli approfondimenti è straordinaria» (Philip Kotler).
Libro
Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l''eccellenza Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza
Sherry L. Barrett (564.99)
La nuova versione di una guida che tanto successo ha già riscontrato. Una raccolta preziosa di suggerimenti per centralinisti, segretarie, operatori di call center, addetti al servizio al cliente, venditori, professionisti…
Libro
Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
Alberto Fedel (562.76)
Metodi e suggerimenti per diffondere tra il personale la consapevolezza dell'importanza dei reclami e insegnare il modo più efficace di gestirli.
Libro
La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca
Andrea Magnani, Monica Giannoni … (1060.273)
Il metodo di vendita consulenziale presentato nel libro mostra come coniugare in modo originale e potenziante la soddisfazione del cliente e gli obiettivi di budget della banca. Le tecniche sono state sperimentate sul campo nell’arco di due anni, incontrando l’entusiasmo degli operatori che le hanno fatte proprie. E la loro efficacia è stata provata con misurazioni realizzate in diversi contesti bancari.
Libro o
Ebook
Imprenditorialità, marketing ed innovazione. Dinamiche competitive per le imprese ed i territori nello scenario della digital economy Imprenditorialità, marketing ed innovazione. Dinamiche competitive per le imprese ed i territori nello scenario della digital economy
Pasquale Del Vecchio, Giuseppina Passiante (365.1107)
La rivoluzione digitale, che caratterizza il nostro presente e che in maniera così preponderante impatta sugli assetti strategici e organizzativi delle imprese e dei territori, rappresenta il fattore comune alla base delle riflessioni che accompagnano il volume, che si prefigge l’obiettivo di dimostrare quale sia la natura e l’intensità del legame tra imprenditorialità, marketing e innovazione, attraverso l’analisi di contributi teorici e casi di studio.
Libro o
Ebook
Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza
Aureliano Bonini (1060.210)
Un manuale che illustra l’essenziale e il superfluo per diventare un perfetto receptionist. Rivolto a tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico in alberghi, agenzie di viaggio, uffici informazioni e aziende di promozione turistica.
Libro o
Ebook
Banche e assicurazioni alla prova del Mystery Shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica Banche e assicurazioni alla prova del Mystery Shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica
Roberto Petrone (1065.112)
Questo volume vuole aiutare i consulenti di banca e assicurazioni a utilizzare con efficacia e professionalità il confronto con il cliente, attuale o potenziale, con particolare riferimento all’utilizzo del telefono dall’agenzia, dal call center “interno-esterno” o dal servizio clienti.
Libro o
Ebook
Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente
Riccardo Grassi (100.800)
Frutto dell’esperienza trentennale dell’autore, e arricchito dalla voce di protagonisti del settore, il volume si propone di esaminare che valore possa avere Internet per tutti gli operatori del mercato immobiliare. Un testo per costruttori, immobiliaristi, investitori e operatori delle agenzie d’intermediazione, ma anche studenti di corsi di abilitazione e formazione professionali.
Libro o
Ebook
Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service Cinque modi efficaci per crescere. Dalla customer care al customer service
Donatella Rampado (1796.233)
Una guida operativa che fornisce spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o abbassare i prezzi. Un testo agile ed essenziale per evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti.
Libro o
Ebook
Creare e gestire con successo un sito di e-commerce.  Creare e gestire con successo un sito di e-commerce.
Marc Schillaci (1065.41)
Scritto da un grande esperto del settore, il testo, partendo dall’esame accurato del funzionamento di negozi online e dall’individuazione del tipo di attività, di clientela e di prodotti a cui ci si vuole rivolgere, propone soluzioni semplici, pratiche, alla portata anche di una piccola impresa, per creare e gestire un sito di e-commerce.
Libro
E. Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita E. Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita
Martino Ronchi (1060.221)
Le imprese (di qualunque dimensione e di qualunque categoria) possono disporre con internet di nuovi strumenti per progettare le loro campagne di marketing. Questo volume mostra come usare al meglio questi strumenti per seguire, controllare, generare interesse, formulare offerte a una grande platea di potenziali clienti.
Libro o
Ebook
Clienti soddisfatti? Non basta! Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio Clienti soddisfatti? Non basta! Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio
Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles (834.7)
Avere solo clienti soddisfatti non è sufficiente. Bisogna creare Ammiratori fanatici! Un racconto allegorico, brillante e semplice che approfondisce cosa effettivamente si aspetta un cliente. I libri di Blanchard sono best seller tradotti in 20 lingue ed hanno venduto oltre 7 milioni di copie!
Libro
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