LIBRI DI MARCO CASTRIGNANÒ

La ricerca ha estratto dal catalogo 46 titoli

Marina Bosi, Marco Castrignanò

Storie di Ser.

T. in Emilia Romagna. Indagine sui servizi pubblici per le tossicodipendenze dal 1975 al 1991

cod. 1563.28

Paolo Guidicini, Marco Castrignanò

Antropologia di un luogo turistico

Naregno tra valori del locale e spinte di globalizzazione. Con il Patrocinio del Comune di Capoliveri

cod. 1805.16

Roberta Paltrinieri, Paola Parmiggiani

Per un approccio sociologico al marketing

A partire dalla proposizione di una nuova disciplina, il societing, che introduce una diversa prospettiva di analisi dei processi di consumo, delle sue dinamiche e dei rapporti con il sistema della produzione, questo libro riflette sulle intersezioni tra sociologia e marketing, divenendo uno strumento duttile per una riflessione generale su questi temi e un approfondimento teorico e metodologico utile agli operatori di settore.

cod. 266.1.25