Mercati e competitività in transizione

Titolo Rivista: MERCATI & COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori: Daniele Dalli
Anno di pubblicazione: 2014 Fascicolo: 4 Lingua: Italiano
Numero pagine: 5 P. 7-11 Dimensione file: 58 KB
DOI: 10.3280/MC2014-004001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Clark T., Key T., Hodis M., Rajaratnam D. (2014). The intellectual ecology of mainstream marketing research: an inquiry into the place of marketing in the family of business disciplines. Journal of the Academy of Marketing Science, 42 (3): 223-241. Lehmann D.R. (2014). Commentary on “From academic research to marketing practice: Exploring the marketing science value chain” (John H. Roberts, Ujwal Kayande, Stefan Stremersch), International Journal of Research in Marketing, 31 (2): 141-141.
  2. Roberts J.H., Kayande U., Stremersch S. (2014a). From academic research to marketing practice: Exploring the marketing science value chain. International Journal of Research in Marketing, 31 (2): 127-140.
  3. Robert, J.H., Kayand, U., Stremersch, S. (2014b). From academic research to marketing practice: Some further thoughts. International Journal of Research in Marketing, 31 (2): 144-146.

Daniele Dalli, Mercati e competitività in transizione in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 4/2014, pp 7-11, DOI: 10.3280/MC2014-004001