Special Issue - Past, present and future challenges on customer experience: Digging knowledge across sectors

Titolo Rivista MERCATI & COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Giacomo Del Chiappa, Martina G. Gallarza
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2019/3
Lingua Inglese Numero pagine 9 P. 7-15 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/mc3-2019oa8499
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

x

x

Keywords:x

  • From IFCX to CXMMI: Validation and Evolution of a Customer Experience Management Maturity Model Roberto P. Madruga, Édison Renato Silva, José Francisco Moreira Pessanha, Humberto Henriques de Arruda, Assed Naked Haddad, in IEEE Access /2024 pp.119350
    DOI: 10.1109/ACCESS.2024.3448465

Giacomo Del Chiappa, Martina G. Gallarza, Special Issue - Past, present and future challenges on customer experience: Digging knowledge across sectors in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 3/2019, pp 7-15, DOI: 10.3280/mc3-2019oa8499