EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING


Peer Reviewed Journal



Proporre un articolo
EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING
Research and Practices

, ISSNe 2499-507X

Questa rivista prosegue la pubblicazione in modalità Open Access a questo link




Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 31,00

Canoni 2019
Biblioteche, Enti, Società:
solo online (IVA esclusa):  € 56,50;


Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
solo online (privati): € 43,50 ; 



Questa rivista continua la pubblicazione in Open Access e potete trovarla a questo
link.

Ricerche empiriche e studi teorici saranno sottoposti a doppio referaggio cieco; esperienze sul campo saranno sottoposte a singolo referaggio cieco

Fascia A Anvur, area 11 SCIENZE STORICHE, FILOSOFICHE, PEDAGOGICHE, PSICOLOGICHE: 11/D1 (Pedagogia e storia della pedagogia), 11/D2 (Didattica, Pedagogia speciale e Ricerca educativa)



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 2/2017 
Acquista il fascicolo in formato e-book


Chad Hoggan, Michelle Bartlett, Creative Expression in Professional Development
Martino Andreani, Matteo Turri, Cristina Zaggia, L’organizzazione della didattica. Uno studio esplorativo comparato
Luisa Pandolfi, La valutazione della didattica universitaria in prospettiva formativa: linee evolutive e partecipazione degli studenti
Cristina Zaggia, Anna Serbati, La valorizzazione delle competenze trasversali. Il Boot camp for the job: un’esperienza realizzata dalla Regione del Veneto
Concetta Tino, Recensione - Fedeli, M., Grion, V., Frison, D. (a cura di) (2016). Coinvolgere per apprendere. Metodi e tecniche partecipative per la formazione. Lecce: PensaMultimedia, pp. 379
Abstracts


Fascicolo 1/2017 
Acquista il fascicolo in formato e-book


Monica Guerra, Federica Valeria Villa, The creativity innovation role in a school by skills
Veronica Riccardi, Giuseppina Le Rose, Alunni stranieri e apprendimento dell’italiano: difficoltà e aspettative a partire dagli esiti degli studenti di dieci anni nell’a.s. 2013/2014
Marika D’Oria, Le metafore linguistiche nella formazione sanitaria. Il contributo della neuro-fenomenologia
Alessandro Ciasullo, Flavia Santoianni, Le teorie implicite degli insegnanti in riferimento al contesto formativo sano. Un confronto tra prospettive interdisciplinari
Federico Zannoni, Università, capacity building ed educazione interculturale. Teorie, azioni, analisi di un progetto nella Federazione Russa
Antonella Lotti, Sviluppare le competenze formative dei docenti universitari: l’esperienza dell’Università di Genova
Luciano Barboni, Antonino Magistrali, Fabrizio Quadrani, La Curriculum Map nella progettazione del percorso formativo: l’esperienza dell’Università degli studi di Camerino
Anna Dipace, Pierpaolo Limone, Claudia Bellini, Faculty development e innovazione didattica. Le esperienze dell’Università di Foggia
Abstracts


Sommari delle annate

2019   2018   2017   2016