Pensieri, idee ed esperienze su come gestire il settore dei beni e delle attività culturali, in un’ottica di marketing e di mercato.
cod. 1257.1
The search has found 57 titles
Pensieri, idee ed esperienze su come gestire il settore dei beni e delle attività culturali, in un’ottica di marketing e di mercato.
cod. 1257.1
Come Sky ha cambiato la televisione italiana
cod. 1381.1.11
Nuovi media, cybercultura e forme di potere
cod. 244.21
Prospettive di media education
cod. 1381.1.10
Scenari, fonti e percorsi di ricerca sul tempo libero
cod. 1381.2.5
Da cenerentola a principessa
cod. 1381.2.3
Per un manifesto della media education
cod. 1381.3.2
Mainstream television e multichannel
cod. 1381.1.5
Modelli, strumenti ed esperienze a confronto
cod. 830.139
cod. 155.36
Offerta di informazione e uso dei media nelle famiglie italiane
cod. 2000.993
Questo libro coniuga le esigenze teoriche con quelle pratiche in modo da fornire una sintesi dove i vari operatori possono concretamente riconoscersi nei problemi affrontati. Presenta testimonianze relative a molteplici aziende quali la Rai, la Procter&Gamble, Il Sole 24 Ore, la Burson&Marsteller Italia, le Ferrovie dello Stato, ma anche ad organizzazioni non a scopo di lucro.
cod. 1481.56
Formazione e socializzazione tra vecchi e nuovi media
cod. 1535.36
Riflessioni sul processo alla "Commissione Grandi Rischi"
Per cogliere la complessità della vicenda giudiziaria conseguente al terremoto dell’Aquila occorre mettere da parte gli eccessi di semplificazione, i pregiudizi e la frettolosa ricerca di colpevoli. Sismologi, ingegneri, sociologi, giuristi, psicologi e giornalisti scientifici delineano vari aspetti emergenti dai due processi, tratteggiando una prospettiva critica rispetto alle sentenze e propositiva rispetto al futuro.
cod. 1420.193
Comunicazione, media e nuovi terrorismi dopo l'11 settembre
cod. 1381.1.4
Comunicazione universitaria e logica dei media
cod. 1381.1.9
cod. 1240.136