Books about Sales Techniques. Telemarketing

The search has found 114 titles

Authors:

Raffaele Gaito

Title: Guida pratica al marketing della generosità

Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano

Sumamry:

Scritto da uno dei divulgatori più seguiti in materia di marketing, business e intelligenza artificiale, questo libro ci mostra che esiste un modo nuovo di fare marketing, un approccio genuino, etico, e soprattutto generoso. Un modo di comunicare e vendere che mette le persone al centro, ma sul serio, non come semplice cliché.

Book code:

cod. 1060.356

Authors:

Anna Fonseca

Title: Nove secondi per ConVincere

Il Marketing Telefonico efficace. Nuova edizione

Sumamry:

Questo manuale, giunto alla sua terza edizione, si arricchisce di indicazioni su come usare gli strumenti di AI per condurre campagne telefoniche ottimizzate, su come migliorare le performance comunicative aumentando la consapevolezza linguistica, su come utilizzare le tecniche di chiusura nelle trattative di vendita. Ricco di esempi ed esercizi, il testo offre un percorso unico e pragmatico per raggiungere piena consapevolezza dei punti di forza di ciascun operatore: un metodo grazie al quale basteranno solo 9 secondi per ConVincere!

Book code:

cod. 1060.198.1

Authors:

Elwood N. Chapman

Title: L'ABC della vendita!

Per i negozianti, commessi, titolari d'agenzia, promotori, agenti d'affari, venditori, rappresentanti

Sumamry:

Il primo libro da leggere se si vuole iniziare un lavoro nel campo delle vendite. Molto pratico e operativo, brillante e divertente, risponde a tutte le domande dei neo-venditori. Scritto per quanti non hanno un’esperienza di vendita, insegna in modo semplice i segreti della vendita di successo.

Book code:

cod. 564.38

Authors:

John Ilich

Title: Come condurre una trattativa

I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi

Sumamry:

Gli ingredienti e le tecniche con cui costruire o migliorare il proprio comportamento in ogni trattativa! Un manuale operativo del negoziatore, scritto da uno dei più noti esperti americani di negoziazione, che analizza i dieci errori più comuni e costosi in questo campo e indica come evitarli.

Book code:

cod. 109.8

Authors:

Angelo Novello

Title: La vendita emotiva

Come vendere facendo leva sulle emozioni

Sumamry:

Un libro nuovo e originale che affronta la trattativa e la negoziazione attraverso lo studio e l’analisi delle emozioni. Solo il venditore che comprende questi processi infatti riesce a creare velocemente il clima giusto, e a favorire i processi di scelta del cliente!

Book code:

cod. 1060.170

Authors:

Emanuele Maria Sacchi

Title: Vendere è una scienza

Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare

Sumamry:

Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.

Book code:

cod. 1796.328

Authors:

Luigi Castelletti

Title: LinkedIn® magnetico: strategie di Personal Branding dentro e fuori la rete

Come promuovere in modo efficace il proprio profilo professionale per attrarre nuovi potenziali clienti

Sumamry:

In questo manuale viene analizzato l’utilizzo di LinkedIn® e dei principali strumenti di comunicazione digitale con un unico obiettivo: costruire una strategia di Personal Branding memorabile!

Book code:

cod. 1060.344

Authors:

Marino Fadda

Title: E-commerce facile per piccole imprese

Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito

Sumamry:

Una guida chiara, semplice e approfondita alla progettazione e all’ottimizzazione del sito di un e-commerce. Si rivolge direttamente a chi deve realizzare il sito per il proprio e-commerce, a chi ha già il sito e-commerce ma non è soddisfatto dei risultati ottenuti, a chi realizza siti e-commerce per i propri clienti.

Book code:

cod. 1060.349

Sumamry:

Partendo dall’analisi degli elementi strutturali di ogni trattativa, il volume offre una road map per arrivare ad affrontare una serie di tattiche, tipiche della fase operativa, che possono essere utilizzate o che vale la pena di conoscere per poterne disinnescare gli effetti. Un testo per manager, professionisti e più in generale per tutti i decisori che, seppur in contesti diversi, affrontano quotidianamente conflitti e criticità.

Book code:

cod. 100.941

Authors:

Neil Rackham

Title: Le vendite complesse

Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore

Sumamry:

Scritto in modo semplice, ricco di casi, il libro illustra concretamente come condurre a buon fine trattative per la vendita di prodotti e servizi ad elevato valore (ad esempio, vendite di prodotti industriali, impianti, forniture di servizi, vendite a grandi clienti...).

Book code:

cod. 100.244