
Organizzare l'ascolto, l'informazione e la partecipazione degli stakeholder
cod. 229.10
The search has found 124 titles
Organizzare l'ascolto, l'informazione e la partecipazione degli stakeholder
cod. 229.10
cod. 244.20
cod. 241.2.8
Venti progetti del Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa 2005
cod. 244.1.16
Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo
Le risposte a tutte le domande che dovete porvi per sviluppare una comunicazione di successo. Quali sono le tipologie e i compiti della comunicazione? Come si costruisce un budget e lo si fa approvare? La comunicazione è una spesa o un investimento? C'è differenza tra comunicazione aziendale, pubblica e sociale?
cod. 1060.100
Un focus, approfondito ed ampiamente documentato, sulla comunicazione del comparto moda. Un "manuale" di facile lettura, accessibile a tutti che, rifuggendo da stereotipi e falsi slang, analizza la realtà delle figure professionali che costituiscono e strutturano il fashion marketing communication.
cod. 1060.133
Il volume spiega che cos’è, a cosa serve e attraverso quali strumenti si può attuare la comunicazione nel settore finanziario.
cod. 100.580
cod. 229.8
cod. 244.1.5
Un quadro del nuovo e accresciuto rilievo delle Relazioni Pubbliche e delle condizioni di base perché vengano realizzate con successo. Ad uso sia degli studenti nei nuovi corsi universitari sia dei professionisti già attivi.
cod. 561.305