Books about Customer service, Customer Satisfaction, CRM

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Authors:

Martino Ronchi

Title: Call Center: istruzioni per l'uso

Un contatto diretto con gli affari

Sumamry:

Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!

Book code:

cod. 1060.107

Authors:

Laura A. Liswood

Title: Il marketing della fidelizzazione

Come assicurarsi la fedeltà dei clienti

Sumamry:

Basato sulle esperienze di aziende leader, il volume contiene liste di controllo d'applicazione immediata, analisi ed esempi che indicano come conservare in pratica i propri clienti e come gestire nel quotidiano un servizio di qualità!

Book code:

cod. 561.112

Authors:

Lloyd C. Finch

Title: Il servizio al cliente è l'anima del commercio

I venti ingredienti del servizio di qualità

Sumamry:

Molte organizzazioni oggi parlano di qualità. Spesso però i fatti non corrispondono alle parole. Per chi vuole effettivamente primeggiare, questa guida offre una miniera inesauribile di suggerimenti.

Book code:

cod. 1060.105

Authors:

Paolo G. Cogliati

Title: Progetto cliente

Come fidelizzare il cliente con il database marketing

Sumamry:

Il database marketing è lo strumento che analizza ogni tipo di dato, compie elaborazioni trasversali tra diversi archivi e fornisce informazioni non formalizzate a priori. Un valido aiuto nella gestione di ogni azienda, del quale anche le imprese di piccole dimensioni dovranno necessariamente dotarsi.

Book code:

cod. 564.113

Sumamry:

Dalle prime esperienze della seconda metà degli anni ’80, sono ormai alcune centinaia le imprese anche in Italia che hanno formulato e realizzato strategie di marketing fornendo al tempo stesso un contributo, economico e non, a una causa sociale. Il volume fornisce sia un inquadramento teorico che un approccio operativo di guida passo passo ad un team che fosse impegnato nella realizzazione di una campagna di CRM.

Book code:

cod. 100.546

Authors:

Carlo Bisio, Daniela Frigerio

Title: Business to consumer a misura di cliente

Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori

Sumamry:

Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d’acquisto sulla rete?

Book code:

cod. 561.289