Le regole fondamentali per massimizzare i profitti
Contenuti allegato:Contenuti dell'allegato:
MATERIALE OBSOLETO NON PIÙ DISPONIBILE
cod.100.793
La ricerca ha estratto dal catalogo 269 titoli
Titolo
Contenuti allegato
Allegato
Le regole fondamentali per massimizzare i profitti
Contenuti allegato:Contenuti dell'allegato:
MATERIALE OBSOLETO NON PIÙ DISPONIBILE
cod.100.793
La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti
Contenuti allegato:Contenuto dell'allegato:Il supporto multimediale al libro offre una serie di supporti a tutti gli aspetti del marketing comunicativo BtoB, mettendo a disposizione una sitografia, una bibliografia, articoli vari e utili link, un modello di contratto con agenzia della comunicazione, Codice di Autodisciplina Pubblicitaria, principali normative, test di valutazione efficacia comunicazionale dell’impresa e del communication manager, ecc.
cod.100.812
Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
Contenuti allegato:Contenuti dell'allegato:
Il supporto multimediale al libro offre una serie di supporti a tutti gli aspetti della strategia di marketing comunicativo mettendo a disposizione una sitografia,
una bibliografia, articoli vari e utili link, un modello di contratto con agenzia della comunicazione, casi di copy strategy, di campagna, test di valutazione efficacia comunicazionale, principali normative, codice di autodisciplina pubblicitaria, ecc.
cod.100.796
Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici
Contenuti allegato:Contenuti dell'allegato:
Il supporto multimediale al libro prevede una sitografia con siti per l’informazione e la consulenza in marketing del turismo,
una bibliografia con libri, articoli, link e informazioni che supportano direttamente o indirettamente il marketing turistico,
un glossario per capire parole e termini di marketing, un excursus di normative, codici di comportamento in ambito turistico.
cod.100.845
Strategia di marketing per prodotti/servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
Contenuti allegato:Contenuti dell'allegato:
MATERIALE OBSOLETO NON PIÙ DISPONIBILE
cod.100.607
Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
Contenuti allegato:
Contenuti dell'allegato:
una sitografia con siti per l’informazione e la consulenza in marketing dell'arte, una bibliografia con libri, articoli, link e informazioni che supportano direttamente o indirettamente il marketing dell'arte, dei modelli di siti di organismi artistici, nonché un glossario per capire parole e termini di marketing
cod.100.596
Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio/tv, eventi sportivi e show business
Contenuti allegato:Contenuti dell'allegato:
MATERIALE OBSOLETO NON PIÙ DISPONIBILE
cod.100.600
Crescere nel mercato tutelando l'ambiente
Contenuti allegato:Contenuti dell'allegato:
Una sitografia con siti per l’informazione e la consulenza in marketing ecologico, una bibliografia con libri, articoli, link e informazioni che supportano direttamente o indirettamente il marketing ecologico, uno schema di piano di marketing ecologico, il Regolamento UE dello strumento finanziario per l'ambiente Life+.
cod.100.696
Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
Contenuti allegato:Contenuti dell'allegato:
MATERIALE OBSOLETO NON PIÙ DISPONIBILE
cod.100.574
Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit
Contenuti allegato:Contenuti dell'allegato:
MATERIALE OBSOLETO NON PIÙ DISPONIBILE
cod.100.493