La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Digital Copywriter. Pensa come un copy, agisci nel digitale Digital Copywriter. Pensa come un copy, agisci nel digitale
Diego Fontana (28.6)
Come lavora un copy oggi? Come risolve creativamente un brief? E come declina la sua idea su tutti i canali? Molto più che un vademecum di scrittura per il web, questo testo è una vera guida pratica per migliorare entrambe le abilità richieste a un copywriter nel mercato del lavoro contemporaneo: sviluppare un pensiero creativo efficace e conoscere le specificità del digitale e dei media su cui viaggerà la sua idea.
Libro o
Ebook
Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi
Giuseppe Mazza (640.18)
Nella nuova epoca digitale il copywriter è tornato protagonista. Ma come affrontare le nuove occasioni di scrittura, con quali punti di riferimento? Questo libro raccoglie e traduce per la prima volta i più grandi annunci copy della storia della pubblicità: pietre miliari che hanno fissato gli standard della scrittura più brillante, argomentando e coinvolgendo, in equilibrio miracoloso tra leggerezza e umanità.
Libro o
Ebook
Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men
Giuseppe Mazza (640.11)
Per la prima volta raccolti i testi del pubblicitario più famoso del XX secolo, l’uomo che cambiò il linguaggio dell’advertising. In un’epoca in cui la pubblicità e il linguaggio delle merci pervadono ogni ambito, le idee di Bernbach diventano non solo un manuale per comunicatori e pubblicitari, ma anche un testo sulla modernità e sulla democrazia.
Libro
On line education. Formare in rete On line education. Formare in rete
Consorzio Universitario For.com, Alessandra Briganti (2000.973)
Libro