Gli studi di marketing tra rigore e rilevanza, tra ricerca e didattica

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Fabio Ancarani
Anno di pubblicazione 2014 Fascicolo 2014/2
Lingua Italiano Numero pagine 3 P. 7-9 Dimensione file 47 KB
DOI 10.3280/MC2014-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Trends in marketing studies. A longitudinal analysis of leading Italian academic journals (2005-2015) Federica Ceccotti, Alberto Mattiacci, Costanza Nosi, in MERCATI & COMPETITIVITÀ 4/2017 pp.77
    DOI: 10.3280/MC2017-004005

Fabio Ancarani, Gli studi di marketing tra rigore e rilevanza, tra ricerca e didattica in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 2/2014, pp 7-9, DOI: 10.3280/MC2014-002001