Introduzione. Osservare i pubblici. Sociologia, comunicazione e consumo alla prova dell’audience development

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori Laura Gemini, Roberta Paltrinieri
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2018/56
Lingua Italiano Numero pagine 9 P. 9-17 Dimensione file 200 KB
DOI 10.3280/SC2018-056002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Sociology and Cultural Industry Studies in Italy: Media, Consumption, Creativity Giovanna Russo, in The American Sociologist /2024
    DOI: 10.1007/s12108-024-09637-z
  • Atlas of Transitions. Arti performative e negoziazione della diversità Melissa Moralli, Pierluigi Musarò, Roberta Paltrinieri, Paola Parmiggiani, in MONDI MIGRANTI 2/2019 pp.101
    DOI: 10.3280/MM2019-002006

Laura Gemini, Roberta Paltrinieri, Introduzione. Osservare i pubblici. Sociologia, comunicazione e consumo alla prova dell’audience development in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 56/2018, pp 9-17, DOI: 10.3280/SC2018-056002