Il computer come macroscopio.
Big data e approccio computazionale per comprendere i cambiamenti sociali e culturali
L’esplosione dei Big data e la diffusione dei media digitali si stanno traducendo in una sfida sempre più ardua alle nostre capacità di comprendere la contemporaneità. Nell’ottica di chi oggi chi si occupa di analisi dei processi sociali, come ricercatore o uomo di marketing, il libro presenta nuovi strumenti concettuali (e operativi) per rendere conto di questa complessità.
Pages: 148
ISBN: 9788891711359
Edition: 1a ristampa 2018, 1a edizione 2015
Publisher code: 666.3
Availability: Discreta
Pages: 148
ISBN: 9788891720542
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 666.3
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 148
ISBN: 9788891720559
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 666.3
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions