Novità in libreria

Scopri le novità appena pubblicate di Management, finanza, marketing, operations, HR.
Per vedere le novità precedenti, seleziona la data che ti interessa dalla tendina:



Management, finanza, marketing, operations, HR

In particolare evidenza

Otto Scharmer, Katrin Kaufer
LEADERSHIP IN UN FUTURO CHE EMERGE Da ego-sistema a eco-sistema: nuove economie e nuove società
pp.250, € 28.00, E-book € 23.99; Cod.100.832.1, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
La nuova edizione di un testo a suo tempo innovativo e oggi considerato un classico! Presenta le pratiche per la costruzione di una nuova economia più resistente, intenzionale, inclusiva e consapevole. Per pensare (e guidare) il cambiamento nelle aziende e nella società.

Richard Koch
IL PRINCIPIO 80/20 Il segreto per ottenere di più con meno
pp.300, € 29.00, E-book € 24.99; Cod.1796.115.1, Collana: Trend
Nel ventesimo anniversario della prima uscita, una nuova edizione aggiornata e ampliata di un classico della letteratura di business! “Il principio 80/20 è la pietra angolare di una vita basata sui risultati. Leggete questo libro e usatelo” (Tim Ferriss, autore di 4 ore alla settimana).

Manuali per professional

Mario Maresca, Paolo Palazzo
LA MAPPA E LA VIA Come generare relazioni che cambiano le organizzazioni: una guida operativa
pp.178, € 23.00, E-book € 19.99; Cod.1065.173, Collana: Management Tools
La situazione che stiamo vivendo e il futuro che ci aspetta comporteranno relazioni del tutto nuove o scarsamente esplorate e su scala allargata. Distanziamento fisico, lavoro a distanza, professioni che si fondano su dinamiche mai viste. Cosa manca alle persone oggi e cosa consentirà a loro e alle organizzazioni di evolvere? Con questo volume, gli autori, coach e trainer di lungo corso, guidano il lettore a scoprire nuovi modi di operare, nuovi percorsi emotivi, nuovi pensieri, nuove consapevolezze.

Marco Lombardi, We Are Social
CREATIVITÀ IN PUBBLICITÀ Dalla logica alle emozioni
pp.400, € 39.00, E-book € 32.99; Cod.270.7.2, Collana: COMMunity - Corporate & Marketing Communication
Un’idea creativa può cambiare il futuro di una marca: ingaggia il pubblico, diverte, stimola, fa discutere, costruisce consenso. Ne è la prova la nuova edizione di questo manuale, che riporta il pensiero di alcuni direttori creativi che hanno fatto la storia della pubblicità italiana: Vicky Gitto, Adrian Holmes, Franco Moretti, Emanuele Pirella, Gavino Sanna. Attualità e semplicità, numerosità di casi e basi teoriche rendono questo manuale un sicuro riferimento per tutti coloro che vogliono accelerare il valore dell’esperienza diretta, trasformando la logica in emozioni.