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Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
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Titolo
Tipologia
La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere
Alberto Aleo, Alice Alessandri
(1060.262)
Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.
Libro o
Ebook
Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Maurizio Giantin
(1060.249)
Un testo per tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente. Vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione. Una guida particolarmente utile per la formazione di operatori di call-center e centralinisti, ma anche responsabili di uffici commerciali e addetti all’assistenza tecnica.
Libro o
Ebook
La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita
Vladimiro Barocco
(100.712)
Un buon direttore vendite deve essere non solo un ottimo venditore, ma anche un vero leader, capace di entusiasmare, guidare, gestire e controllare i propri collaboratori. Questo libro è una guida pratica, ricca di esempi e schematizzazioni, di strumenti e indicazioni metodologiche, finalizzata all’applicazione diretta di tutto questo.
Libro o
Ebook
Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite
Mario Silvano
(1060.140)
Mario Silvano è considerato IL PIÙ IMPORTANTE tra i formatori e consulenti italiani di manager nell’area vendita. Questo libro contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita. Riuscirà prezioso a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.
Libro
La direzione vendite. Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita
Chris Noonan
(100.225)
In una veste rinnovata, il “best seller” per i dirigenti vendite. Una guida completa, pratica e di facile impiego su ogni aspetto della moderna direzione vendite nel sofisticato ambiente di marketing di questi anni, caratterizzato da rapidi cambiamenti e dalla presenza sempre più massiccia di gruppi mondiali.
Libro
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
Antonio Foglio
(100.321)
Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).
Libro o
Ebook
Evoluzione edile. Guida pratica al marketing per operatori dell'edilizia. Preparati a cambiare il tuo vecchio modo di fare business
Enzo Volpi, Fabio Rohrich
(1060.285)
Una guida semplice, ricca di indicazioni efficaci, strumenti e tecniche pratiche ad uso di tutte le professioni che operano nel vasto mondo delle costruzioni, dell’impiantistica e del design. Vi si troveranno i fondamentali di marketing, tecniche di vendita e innovazione, da utilizzare per traghettare la propria attività al di fuori della crisi che ancora affligge il settore.
Libro o
Ebook
Nuove tecniche di vendita al telefono e online
Josiane Chriqui Feigon, Mauro Franceschini
(1060.192)
I fondamentali da padroneggiare nel ciclo di vendita: da come usare frasi a effetto (per catturare l’attenzione del potenziale cliente) a come fare domande che svelino i bisogni reali del cliente… L’edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ha integrato i contenuti elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.
Libro
Network marketing. Come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione
Mary Averill, Bud Corkin
(564.65)
Il network marketing è il sistema di vendita del futuro! Questo manuale vi svela tutto quello che dovete sapere per compiere i primi passi in questo campo. Risponde a tutte le vostre domande e, in più, vi propone una quantità di esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione e casi che vi consentiranno di giudicare le vostre personali possibilità in questa nuova proficua attività.
Libro
Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori
Roberta Panza
(1060.233)
Un volume che illustra – a quanti vi operano o vi intendano operare – i cambiamenti in corso nella grande distribuzione: nei format, nella creazione degli assortimenti, nella progettazione dei layout.
Libro o
Ebook
Pricing: definire i prezzi
Alessandro Silva, Cristina Mariani
(210.1)
Con un taglio pratico, una guida preziosissima per tutti i piccoli e medi imprenditori per imparare a guadagnare di più senza perdere il consenso dei clienti e della forza vendite. Idee e metodi da applicare, anche da subito, nella realtà della propria azienda.
Libro o
Ebook
Il recupero crediti telefonico efficace. Manuale operativo di phone collection
Gianpaolo Luzzi
(564.101)
Il volume più diffuso nei call center, utilizzato come base per la preparazione del personale addetto al recupero telefonico. Grazie a uno stile fluido e brillante e alla ricchezza di esempi pratici tratti dall’esperienza quotidiana dei più efficaci professionisti del settore, si potranno apprendere tutti i segreti del mestiere.
Libro o
Ebook
Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite
Virden J. Thornton
(564.51)
La guida che spiega come trovare nuovi nominativi, individuando quelli destinati a diventare sicuri clienti! Un volume che illustra i metodi e le tecniche adottabili per la vendita di prodotti industriali come per quella di beni di consumo di servizi.
Libro
Come costruire un team di vendita vincente. I segreti dei sales managers di successo
Tom Johnson
(564.67)
Una guida completa su come reclutare, formare, valutare e guidare un team di vendita. Non solo i principi fondamentali di una moderna direzione vendite, ma un piano completo, ispirato al principio "semplice è meglio", per attuare ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno per aumentare il fatturato e, soprattutto, i profitti!"
Libro
Non ci sono più i clienti di una volta. Nuove strategie per nuovi clienti
Shelle Rose Charvet, Fabrizio Pirovano …
(1060.254)
Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Occorrono strategie completamente nuove per “sedurlo” e affermare il proprio business. Questo libro spiega come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei vostri clienti.
Libro o
Ebook
Diventa il venditore che fa la differenza. Quando il talento accresce la competitività dell'impresa
Tullio Miscoria, Vincenzo Patti
(1060.255)
Saper parlare e porsi in un certo modo, imparare a dare per ricevere, sentirsi parte di una squadra e lavorare in team, essere curiosi e continuare ad allenarsi sono solo alcuni degli spunti che troverete in questa guida. Un testo agile, che nasce “sul campo” non solo per il venditore che cerca nuovi stimoli, ma anche per chi dirige una rete vendita e vuole motivare i propri collaboratori.
Libro o
Ebook
Demand generation. Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business
Marino Fadda
(100.790)
Il primo libro in Italia che illustra nei dettagli a chi opera nel marketing e nelle vendite come applicare le tecniche di demand generation nel nuovo mondo dominato da Internet.
Libro o
Ebook
Previsioni e controllo nelle vendite complesse
Sergio Augelloni Fabbri, Luigi Geppert
(100.784)
Proporre una metodologia per gestire in modo professionale l’azione di vendita nelle sue varie fasi di pianificazione, previsione e controllo: questo lo scopo del testo, che si rivolge ad aziende che, per la loro tipologia di offerta, hanno processi di vendita definiti “complessi” (indipendentemente se di grandi o piccole dimensioni).
Libro o
Ebook
La rivoluzione dei social media nelle vendite. Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online
Landy Chase, Kevin Knebl
(1060.222)
I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!
Libro
Strategic selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse
Daniele Trevisani
(100.748)
Il volume espone un metodo, frutto di 25 anni di esperienze, per formare dirigenti d’azienda e venditori senior sui temi della psicologia e della comunicazione nelle attività di comunicazione e di negoziazione. Un testo per tutti coloro che si trovano a vendere in ambienti complessi, a negoziare in trattative difficili, a essere protagonisti in progetti dai quali dipende l’esito di un’intera impresa e il futuro di tante persone.
Libro o
Ebook
     

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Ultimo aggiornamento: 09 novembre 2017
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