Maria Brandi, Grazia Domenichini Dall'indagine di clima aziendale alla carta dei servizi della formazione FOR Fascicolo: 68 / 2006
Gabriele Bonfanti Metropolitana e Olimpiadi: due diverse esperienze di declinazione delle strategie di formazione FOR Fascicolo: 68 / 2006
Francesco Naviglio, Gianna Ruzzon Il progetto e-learning INAIL. Un'esperienza per confrontarsi FOR Fascicolo: 68 / 2006
Nicola Piccinini, Fabrizio Evandri Progettazione e sviluppo di web community: il caso OPS FOR Fascicolo: 68 / 2006
Massimo Culcasi, Andrea Pistone L'analisi istituzionale: una esperienza di formazione FOR Fascicolo: 68 / 2006
Enza Dovini, Valera Ortega Strategie di formazione per un modello di servizio Alitalia FOR Fascicolo: 68 / 2006
Luigi Mazzotta, Laura Acrisio Poste Italiane: la responsabilità come fattore abilitante della qualità del servizio FOR Fascicolo: 68 / 2006
Marco Raimondi Servizi Pubblici e mercato: sfide complesse ma affascinanti per la formazione FOR Fascicolo: 68 / 2006
Paolo Malignetti, Stefano Paleari Impatto della liberalizzazione nel trasporto aereo in Italia sulla struttura del settore STUDI ORGANIZZATIVI Fascicolo: 2 / 2006
Raffaella Cagliano, Gianluca Spina, Julio Sànchez Loppacher Global Sourcing: un'analisi empirica delle scelte e delle determinanti strategiche STUDI ORGANIZZATIVI Fascicolo: 2 / 2006