Raffaello Bindi La rete del settore Archivio-Biblioteca-Cultura del Comune di San Miniato. ARCHIVI & COMPUTER Fascicolo: 5 / 1996
Alberto Salarelli Ricerca e valutazione delle informazioni di World Wide Web. ARCHIVI & COMPUTER Fascicolo: 5 / 1996
Maria Bruna Baldacci L'accesso in rete agli OPAC e il progetto ARCA. ARCHIVI & COMPUTER Fascicolo: 5 / 1996
Luciana Duranti, Heather MacNeil Protecting Electronic Evidence. A third Progress Report on a Research Study and its Methodology ARCHIVI & COMPUTER Fascicolo: 5 / 1996
Marina Daccò L'affermazione dell'identità dell'insegna come "marca" della proposta commerciale. TRADE MARKETING Fascicolo: 18 / 1996
Giuliano Molossi Sulla crisi della stampa quotidiana in Italia: analisi dei principali difetti e proposte di rivitalizzazione del prodotto giornale. TRADE MARKETING Fascicolo: 18 / 1996
Sabrina Latusi La liberalizzazione della distribuzione della stampa come modalità reattiva alla crisi attuale. TRADE MARKETING Fascicolo: 18 / 1996
Beatrice Luceri Il ruolo dell'associazionismo nel settore farmaceutico: genesi, limiti ed opportunità di sviluppo. TRADE MARKETING Fascicolo: 18 / 1996
Cristina Ziliani Nuove applicazioni dell'information technology al marketing distributivo: verso il sistema informativo di marketing canale. TRADE MARKETING Fascicolo: 18 / 1996
Guido Cristini Il category management industriale. Note sull'evoluzione dei modelli organizzativi delle aree commerciali. TRADE MARKETING Fascicolo: 18 / 1996
Roberto Zarotti Effetti della pubblicità industriale sui prezzi di consumo. TRADE MARKETING Fascicolo: 18 / 1996
Silvio Beccia La metodologia di Self Assessment: come assicurarsi che la propria azienda sia focalizzata sulle reali necessità dei clienti. TRADE MARKETING Fascicolo: 17 / 1996
Paolo Palomba Osservazioni all'articolo di Guido Cristini: "Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese commerciali: logiche e limiti del category management". TRADE MARKETING Fascicolo: 17 / 1996
Guido Cristini Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese commerciali: logiche e limiti del category management. TRADE MARKETING Fascicolo: 17 / 1996
Angelo Amoroso Innovazione tecnologica e micromarketing in Rinascente. TRADE MARKETING Fascicolo: 17 / 1996
M. S. Agnoli, A. Fasanella La scommessa sociologica. Prove tecniche di valutazione. SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE Fascicolo: 51 / 1996
F. Battistelli Metafore. Un'operazionalizzazione dell'approccio simbolico nell'analisi sociologica delle organizzazioni. SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE Fascicolo: 51 / 1996
E. Recchi Primus et solus. Il mutamento delle relazioni di ruolo del sindaco italiano. SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE Fascicolo: 51 / 1996