L'uso dell'ironia in pubblicità
cod. 639.48
The search has found 68 titles
L'uso dell'ironia in pubblicità
cod. 639.48
Guida alla lettura dei messaggi
Gli strumenti per analizzare i messaggi prodotti dalla pubblicità: i modelli teorici e le applicazioni concrete su alcune campagne pubblicitarie esemplari.
cod. 639.27
I bambini e la pubblicità
Questo libro vuole indagare questi aspetti controversi della comunicazione pubblicitaria e dei suoi effetti sui bambini, partendo da una considerazione attenta e mirata della psicologia dello sviluppo e dell'età evolutiva.
cod. 241.2.5
Ricettario per art director e copywriter
Questo volume, attraverso l’esposizione di metodi e strumenti, offre un eccezionale prontuario di modelli per art director e copywriter (esperti o aspiranti tali), e consente di raggiungere la migliore efficacia comunicativa nella creatività pubblicitaria, laddove la sinergia fra testo e immagine determina un effetto memorabile.
cod. 244.37
Vincere nella rivoluzione dei consumi
Il seguito di Lovemarks l’innovativo libro di Kevin Roberts, CEO Worldwide di Saatchi & Saatchi. Lì il legame d’amore tra marca e consumatore era definito come il fattore chiave del successo di un’azienda. In questo si dà voce alle opinioni e testimonianze di imprenditori, marketer e innovatori illuminati che riflettono sull’impatto dei lovemarks e sulla loro capacità di fare la differenza.
cod. 639.51
Un testo di orientamento per chi vuole inserirsi nel mondo pubblicitario e uno strumento di riscontro importante per chi in questo mondo vive e lavora ogni giorno. I mezzi pubblicitari "classici" (stampa, televisione, radio, cinema, affissioni) e i nuovi media (internet) esaminati da un punto di vista prettamente pubblicitario.
cod. 1255.2
Questo libro fa il punto su dove l'account planning è arrivato nel suo paese d'origine: la Gran Bretagna. E' stato infatti scritto da alcuni dei principali protagonisti della scena pubblicitaria del Regno Unito. Ogni capitolo tratta una parte del lavoro nel quale l'account planner - o strategic planner - viene quotidianamente coinvolto. Un "ripasso" di prim'ordine per professionisti senior e fondamentale per chi ha da poco abbracciato la professione di pubblicitario o di marketer.
cod. 1255.1
Come si può contare su uno schedario valido? Quali tecniche utilizzare per ideare le buste? In che modo usare le parole che fanno vendere.
cod. 562.34