
cod. 1529.83
The search has found 72 titles
cod. 1529.83
cod. 1155.1
La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo
cod. 244.15
Storia, tendenze, modelli
Un'analisi dell'evoluzione storica dei fenomeni nel nostro paese, dei trends più importanti, attualmente e di quelli che acquisteranno più importanza in futuro.
cod. 639.12
Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità
cod. 639.18
Guida alla lettura dei messaggi
Gli strumenti per analizzare i messaggi prodotti dalla pubblicità: i modelli teorici e le applicazioni concrete su alcune campagne pubblicitarie esemplari.
cod. 639.27
A partire dalla proposizione di una nuova disciplina, il societing, che introduce una diversa prospettiva di analisi dei processi di consumo, delle sue dinamiche e dei rapporti con il sistema della produzione, questo libro riflette sulle intersezioni tra sociologia e marketing, divenendo uno strumento duttile per una riflessione generale su questi temi e un approfondimento teorico e metodologico utile agli operatori di settore.
cod. 266.1.25
Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea
cod. 266.1.20
Il cambiamento, il sistema, la comunicazione
La moda" non c'è più? Le tendenze proposte, moltiplicate all'eccesso sono solo provocazioni inascoltate? I consumatori sono cambiati, e seguono ormai percorsi individuali, indifferenti al precetto di stile? Una risposta a questa (e molte altre) domande."
cod. 639.21
cod. 1420.1.29