LIBRI DI ANTONIO FERRANDINA

Silvia Vianello, Antonio Ferrandina

Il Marketing Omnicanale.

Tecnologia e marketing a supporto delle vendite

L’omnicanalità è la nuova leva per arrivare a una soluzione di vendita vincente! Questo testo è il primo libro organico sul Piano di Marketing Omnicanale. È concepito come un cocktail di concetti teorici, statistiche, ricerche, link, tecniche operative, casi aziendali, focus su alcuni temi, linguaggi diversi. Un volume per imprenditori, direttori marketing e comunicazione, direttori vendite, store manager e retailers, e-commerce manager, professional e consulenti di marketing, docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale.

cod. 1065.141

Antonio Ferrandina, Roberto Zarriello

Social Media Marketing.

Una guida per i nuovi Comunicatori Digitali

Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Questa guida, ricchissima di suggerimenti concreti e pratici, aiuterà il lettore a impadronirsi degli strumenti dei nuovi Comunicatori Digitali

cod. 564.120

Antonio Ferrandina, Anna Lisa Zitti

Marketing 2.0 per il No Profit.

Strategie e comunicazione

La nuove vie del marketing e della comunicazione digitale rappresentano una sfida per le attività No Profit e per tutti coloro che intendono sviluppare il proprio business. Questa guida vi spiegherà, in modo semplice ma efficace, come anche voi potrete riuscirci!

cod. 564.123

Antonio Ferrandina

Il marketing strategico per le PMI.

Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti

Un vero e proprio manuale di istruzioni per attivare compiutamente il processo di marketing in azienda. Il testo conduce passo dopo passo nell’analisi del mercato, della concorrenza e dei sistemi per sfruttare le migliori opportunità strategiche.

cod. 1065.83

Antonio Ferrandina

Web Marketing Planning

Guida operativa per la redazione del Piano di Web Marketing

Un lavoro unico e originale che non ha precedenti nell’ormai vasto mondo della letteratura rivolta al Web Marketing e ad Internet. Il lettore potrà sviluppare il proprio piano con l’ausilio di testi, help, tabelle e grafici ideati proprio per assisterlo nel planning. In allegato presenta (in versione demo) il modello software Web Marketing 1.0. che mostra come può essere costruito il Web Plan.

cod. 561.251