LIBRI DI ANTONIO FOGLIO

La ricerca ha estratto dal catalogo 43 titoli

Antonio Foglio

E - commerce e Web marketing.

Strategie di web marketing e tecniche di vendita in Internet

In una nuova edizione aggiornata, la più completa e dettagliata esposizione di tutto quanto occorre sapere in tema di web marketing: lo scenario del cybermercato, l’accesso a Internet con il giusto sito, con le giuste tecniche e i giusti software, la ricerca dell’e-mercato, il posizionamento del sito e dell’offerta, la combinazione strategica degli elementi di web marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, comunicazione, promozione, vendita e assistenza on line)…

cod. 100.471

Antonio Foglio

Il marketing dello spettacolo.

Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio/tv, eventi sportivi e show business

Il primo volume che offre agli operatori (imprenditori, manager, produttori, registi, attori, artisti, impresari, agenti, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi con il mercato, valorizzare l’ offerta e soddisfare la domanda.

cod. 100.600

Antonio Foglio

Strategie di vendita per l'impresa

Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza

Affronta in maniera nuova tutti i passaggi che caratterizzano la SCELTA DI UNA STRATEGIA DI VENDITA. Offre una rassegna delle strategie di vendita praticabili. E' il logico completamento del volume Azienda, Obiettivo, Vendita. Assieme i due volumi costituiscono il più aggiornato e moderno trattato sulle vendite.

cod. 100.338