Comunicazione come strategia di marketing sociale

Journal title S & P SALUTE E PREVENZIONE
Author/s Roberta Natucci, Roberto della Cera
Publishing Year 1 Issue 2001/28 Language Italian
Pages 10 P. File size 66 KB
DOI
DOI is like a bar code for intellectual property: to have more infomation click here

Below, you can see the article first page

If you want to buy this article in PDF format, you can do it, following the instructions to buy download credits

Article preview

FrancoAngeli is member of Publishers International Linking Association, Inc (PILA), a not-for-profit association which run the CrossRef service enabling links to and from online scholarly content.

Gli AA. si sono posti il problema dell’individuazione delle metodologie più appropriate da utilizzare per poter svolgere attività di prevenzione all’uso di sostanze. È stata posta attenzione ai risultati di alcune ricerche valutative ed agli strumenti utilizzati nelle campagne informativo-educative. Sono arrivati alla conclusione che l’applicazione delle tecniche del marketing commerciale può dare dei risultati maggiori in termini di efficacia. Infine gli Autori presentano una breve traccia da seguire partendo dal concetto di profilassi per arrivare a quello di educazione tout court.

Roberta Natucci, Roberto della Cera, Comunicazione come strategia di marketing sociale in "S & P SALUTE E PREVENZIONE" 28/2001, pp , DOI: