Osservatorio Bibliografico: il lavoro nei call centres

Journal title L’IMPRESA AL PLURALE
Author/s Mirella Baglioni, a cura di
Publishing Year 1 Issue 2002/9 Language Italian
Pages 8 P. File size 76 KB
DOI
DOI is like a bar code for intellectual property: to have more infomation click here

Below, you can see the article first page

If you want to buy this article in PDF format, you can do it, following the instructions to buy download credits

Article preview

FrancoAngeli is member of Publishers International Linking Association, Inc (PILA), a not-for-profit association which run the CrossRef service enabling links to and from online scholarly content.

Nell’Osservatorio Bibliografico, Mirella Baglioni riassume e commenta un recente fascicolo della rivista "Economics and Industrial Democracy", dedicato al lavoro nei call centres. A partire da una serie di dati empirici, la pubblicazione presenta un panorama di questa nuova forma occupazionale in vari contesti europei. I contributi, pur presentando una valutazione sostanzialmente positiva, mettono in guardia da un eccesso di ottimismo.

Mirella Baglioni, a cura di, Osservatorio Bibliografico: il lavoro nei call centres in "L’IMPRESA AL PLURALE" 9/2002, pp , DOI: