Il punto di vista di un osservatore-ricercatore. CSR al lavoro in large group

Journal title GRUPPI
Author/s Franco Calcagno
Publishing Year 2004 Issue 2003/3 Language Italian
Pages 3 P. File size 69 KB
DOI
DOI is like a bar code for intellectual property: to have more infomation click here

Below, you can see the article first page

If you want to buy this article in PDF format, you can do it, following the instructions to buy download credits

Article preview

FrancoAngeli is member of Publishers International Linking Association, Inc (PILA), a not-for-profit association which run the CrossRef service enabling links to and from online scholarly content.

Il contributo tratta dell’esperienza di large group compiuta durante il Convegno Coirag di Saronno, cui ha preso parte la quasi totalità degli iscritti al Convegno. Conseguenza di ciò è stata che la composizione del gruppo è risultata estremamente varia in termini di storie formative e professionali, nonché per differenti livelli di esperienza nel campo del setting di large group. Protesta, paura, noia, disagio, assenza di contenimento, rabbia sono stati i sentimenti prevalenti tra i partecipanti. Il clima, effettivamente difficile, ha tuttavia prodotto un interessante lavoro di gruppo, originato soprattutto dalle vivide immagini emerse nella condivisione delle narrazioni e dei sogni dei partecipanti.

Franco Calcagno, Il punto di vista di un osservatore-ricercatore. CSR al lavoro in large group in "GRUPPI" 3/2003, pp , DOI: