Introduzione. Consumatori, risparmiatori, imprenditori. I nuovi italiani e il mercato

Journal title MONDI MIGRANTI
Author/s Luisa Leonini
Publishing Year 2009 Issue 2008/3 Language Italian
Pages 5 P. 33-37 File size 87 KB
DOI 10.3280/MM2008-003002
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  • Crisi e risorse familiari. Processi di riproduzione e agency tra giovani figli di ecuadoriani a Genova Simone Castellani, in MONDI MIGRANTI 2/2014 pp.83
    DOI: 10.3280/MM2014-002005
  • Le scelte di consumo dei migranti: percorsi teorici e sviluppi empirici Ilenya Camozzi, in MONDI MIGRANTI 1/2013 pp.193
    DOI: 10.3280/MM2013-001010

Luisa Leonini, Introduzione. Consumatori, risparmiatori, imprenditori. I nuovi italiani e il mercato in "MONDI MIGRANTI" 3/2008, pp 33-37, DOI: 10.3280/MM2008-003002