Manuali

La ricerca ha estratto dal catalogo 317 titoli

Martino Ronchi

E. Crm tutta la verità.

E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita

Le imprese (di qualunque dimensione e di qualunque categoria) possono disporre con internet di nuovi strumenti per progettare le loro campagne di marketing. Questo volume mostra come usare al meglio questi strumenti per seguire, controllare, generare interesse, formulare offerte a una grande platea di potenziali clienti.

cod. 1060.221

Martino Ronchi

Crm per tutti

Il cliente è per sempre

Questo volume si propone come un utile strumento per gli imprenditori, i direttori vendita, marketing e i consulenti che vogliono capire e conoscere il CRM per scegliere le soluzioni più idonee alla struttura dove sono inseriti. L’obiettivo è la sopravvivenza dell’impresa nel lungo termine.

cod. 1060.126

Martino Ronchi

Call Center: istruzioni per l'uso

Un contatto diretto con gli affari

Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!

cod. 1060.107

Mario Silvano

Come ottenere il massimo dalla vendita.

La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

Mario Silvano è considerato IL PIÙ IMPORTANTE tra i formatori e consulenti italiani di manager nell’area vendita. Questo libro contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita. Riuscirà prezioso a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.

cod. 1060.140

Marino Fadda

E-commerce facile per piccole imprese

Guida pratica alla progettazione e ottimizzazione del sito

Una guida chiara, semplice e approfondita alla progettazione e all’ottimizzazione del sito di un e-commerce. Si rivolge direttamente a chi deve realizzare il sito per il proprio e-commerce, a chi ha già il sito e-commerce ma non è soddisfatto dei risultati ottenuti, a chi realizza siti e-commerce per i propri clienti.

cod. 1060.349

Maria Grazia Rinaldi, Raffaele Galasso

L'intelligenza emotiva del consulente finanziario

Strumenti e tecniche per fare la differenza

Qual è il segreto di un promotore finanziario di successo? Quali sono i comportamenti adatti per raggiungere gli obiettivi? Quali sono le capacità che possono fare la differenza? L’85% del successo di un consulente finanziario è legato ad abilità emotivo-relazionali. Leggendo questo libro acquisirete metodo, tecnica, strumenti e strategie per diventare più consapevoli di voi stessi e delle relazioni con gli altri.

cod. 1060.258.1

Maria Grazia Persico, Federico Rossi

Comunicare la sostenibilità

Comunicare il nuovo paradigma per un nuovo vantaggio competitivo

La sostenibilità è una scelta necessaria per rispondere a un consumatore sempre più attento e a un quadro normativo sempre più stringente. Gli autori ne approfondiscono tutti gli aspetti con un taglio estremamente pratico e concreto, grazie all’analisi di numerose case history che abbracciano best practice molto eterogenee per dimensione dell’impresa e settore merceologico di appartenenza.

cod. 1060.276

Margherita Perico, Sara Pupillo

Professione consulente d'immagine

Manuale operativo per una carriera di successo

La prima guida italiana che fornisce gli strumenti fondamentali per creare, gestire e vendere servizi di consulenza d’immagine di qualità nell’ambito della comunicazione non verbale dell’abbigliamento. Un libro per gli studenti dei corsi di consulenza d’immagine e/o personal shopping, per personal trainer, life coach, addetti alle vendite di abbigliamento, tecnici di moda e di stile interessati ad affinare le proprie conoscenze nel settore.

cod. 1060.172

Luisa Adani, Marina Fabiano

Diventare coach

Pratiche e strumenti per attivare percorsi di coaching passo dopo passo

Il libro non vuole disquisire su cosa sia il coaching, ma vuole essere uno strumento pratico, completo nei riferimenti e ricco di strumenti, questionari e check list. Si propone come guida per chi desidera utilizzare il coaching, che si tratti di un coach, di uno specialista di risorse umane oppure di un manager, chiunque ritenga importante sostenere e motivare i propri clienti e collaboratori.

cod. 1060.174