Manuali

La ricerca ha estratto dal catalogo 317 titoli

Diego Lifonti

Più vendite in negozio.

Come vendere (e tanto) senza perdere di vista la soddisfazione del consumatore

Ciascun dettagliante qui troverà le risposte a domande quali: cosa posso fare quando il negozio è pieno e non riesco a dare retta a tutti? come posso trasformare le caratteristiche dei prodotti in vantaggi facilmente comunicabili al cliente? Come fare a vendere prodotti, ma anche soprattutto il valore del mio punto di vendita?

cod. 1060.94

Antonella Ceccagno

In Cina per lavoro.

Come comportarsi, evitare gaffes e concludere buoni affari

Attraverso una scrittura piacevole, arricchita da storie, casi, box e letture di approfondimento, l'autrice vi accompagnerà nei diversi momenti d'incontro con i partner cinesi, dal primo approccio fino ai ricevimenti ufficiali. Imparerete come i cinesi percepiscono il tempo, come comunicano a livello verbale e non verbale e in generale come funzionano i rapporti interpersonali.

cod. 1060.88

Massimiliano Böhm, Alberto Giusti

L'intelligenza artificiale nelle vendite

Guida operativa a processi, tecniche e strumenti applicabili da subito

Un libro pensato per commerciali, direttori vendite, imprenditori e liberi professionisti ambiziosi che vogliono trasformare radicalmente il proprio approccio e capire come l’AI possa diventare un alleato concreto per ottenere risultati migliori. Non teoria astratta, ma una guida pratica: dal metodo S.A.L.E.S. per costruire prompt efficaci, alla scelta degli strumenti giusti, con un mix intelligente di soluzioni accessibili che offre più valore delle costose piattaforme enterprise.

cod. 1060.363

Stefano Sacchi

Fashion puzzle.

Come comporre un'offerta di successo nella moda

Una guida unica nel mondo della moda: per imprenditori e professionisti impegnati nella creazione delle collezioni, per i buyer che affrontano le scelte di acquisto, per gli studenti delle scuole di moda. Con una serie di indicatori e di suggerimenti empirici, tratti dalla pratica, aggiunge alla visione teorica una parte ricca di esempi semplici e immediati che inducono il lettore a una disamina obiettiva e critica del proprio approccio.

cod. 1060.269

Ruth Ann Lake

L'arte della negoziazione interculturale

Concludere affari senza barriere

Un libro rivolto a tutti coloro che hanno rapporti con l'estero. Un utilissimo strumento per capire e vincere paure o rigidità ed affrontare serenamente e con più profitto relazioni con clienti, partner e fornitori internazionali.

cod. 1060.109

Roberto Romiti, Giancarlo De Caro

Il telemarketing in banca

Tecniche e applicazioni di Phone Customer Search

Illustra una metodologia di telemarketing già applicata con successo in 60 banche italiane. Un'occasione per i responsabili di marketing per far crescere i propri collaboratori. Uno strumento da proporre a tutti coloro che devono accrescere il proprio senso commerciale in banca.

cod. 1060.92