Trend

In testi agili, di noti esperti, le conoscenze indispensabili nella società di domani

La ricerca ha estratto dal catalogo 424 titoli

Rita Apollonio, Giulia Carosella

Come conquistare i tuoi ospiti per sempre!

Semplici tecniche di promozione e comunicazione per B&B, appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi, dimore storiche e piccoli alberghi a conduzione familiare

Dalle autrici della fortunata guida Come aprire un bed & breakfast in Italia (oltre 30.000 copie vendute), la nuova edizione (totalmente aggiornata) di una guida dedicata alla comunicazione e alla promozione delle strutture a conduzione familiare: Bed & Breakfast, appartamenti e case per affitti brevi, agriturismi, dimore storiche e piccoli alberghi.

cod. 1796.160

Marie Louise Pierson

Come costruire la propria immagine

Come conoscerla. Come valorizzarla. Come comunicarla

Questo libro non è un gadget per acquisire il look del vincente, insegna, invece, a guardare in modo nuovo alla propria personalità e comunicarla agli altri nel modo più coerente ed efficace.

cod. 1796.58

Kurt Hanks, Jay Parry

Svegliate il vostro genio creativo.

Mille idee semplici per averne di grandiose

Questo libro illustra i metodi per stimolare la creatività utilizzati da personaggi come Leonardo, Mozart, Edison, Einstein...La maggior parte delle persone usa solo il 10% del proprio cervello. Risvegliare la creatività che è in noi è sempre POSSIBILE! Questo manuale insegna COME!

cod. 1796.76

Marco Simini

La comprensione reciproca

Comunicare bene per vivere meglio con se stessi e con gli altri nel lavoro e negli affetti

Un testo stimolante, ricco di esempi e di suggerimenti pratici. Integrato da numerosi esercizi che rendono naturale l'applicazione dei principi esposti alla vita di tutti i giorni!

cod. 1796.100

Emanuele Invernizzi, Grazia Murtarelli

Facebook Etiquette.

Le sette regole per un uso efficace di Facebook

Come mi presento? Come scelgo gli amici? Cosa pubblico e cosa non pubblico? Quanto lungo può essere il post? Quante volte posso postare o commentare? Come faccio a essere sempre “a tono”? Come faccio a essere sempre “a modo”? Questo libro ti offre i suggerimenti per poter essere social con intelligenza e successo.

cod. 1796.308

Mauro Pillan

Parti da te!

La road map per il tuo successo

PARTI DA TE! è un invito a essere realmente il pilota della tua vita, perché solo tu puoi far partire le cose, solo tu ti puoi dare veramente la carica e la gioia. Attraverso la road map, fatta di quattro passaggi chiari e facili, diventerai coach di te stesso.

cod. 1796.306

Massimo Perciavalle

Ottieni il lavoro che vuoi.

Riscopri le tue ambizioni e valorizza le tue risorse con il self-coaching

Uno strumento per individuare obiettivi professionali chiari e raggiungibili, comprendere il proprio focus e prendere una direzione precisa. Per sviluppare un piano d’azione utilizzando al meglio anche gli strumenti 3.0 del nuovo millennio e attuare una strategia di personal branding vincente e redditizia.

cod. 1796.305

Emanuele Castellani

Golf Experience.

Il manager e la persona: i 7 passi verso una #ConsapevoleEvoluzione

Ottenere risultati in linea con i propri obiettivi è il fil rouge che accompagna questo libro, che parla di golf, di efficacia personale, di evoluzione consapevole. Proponendo una rilettura di The 7 habits of highly effective people, il best seller mondiale di Stephen R. Covey, questo libro aiuterà il golfista a vivere una migliore esperienza golfistica e il manager a evolvere partendo dalla persona.

cod. 1796.303

Daniele Trevisani

Il coraggio delle emozioni.

Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale

Il coraggio è l’atteggiamento di fondo che spinge alcuni individui a cercare di vivere la vita, le sue azioni, le sue sfumature emotive più intense. Con questo libro imparerai a percepire il flusso della forza che hai dentro e a seguirla. Dove vuole dirigersi? Solo tu lo sai!

cod. 1796.302

Gian Maria Zapelli

L'ascolto persuasivo.

Ottenere che gli altri condividano le tue idee

Un libro concreto, che affronta la capacità di persuadere attraverso una precisa e originale strategia. Basato sulle tematiche delle più recenti scoperte delle neuroscienze e della ricerca psicologica, ma ricco di suggerimenti e di indicazioni pratiche, questo libro aiuta nel rendere il nostro ascolto un potente e indispensabile alleato per ottenere dagli altri di essere ben ascoltati.

cod. 1796.304