Tra best practice internazionali e tradizioni aziendali italiane
cod. 364.134
La ricerca ha estratto dal catalogo 160 titoli
Tra best practice internazionali e tradizioni aziendali italiane
cod. 364.134
Fattori di competizione e promozione dell'internazionalizzazione per le PMI
cod. 364.82
cod. 364.69
I modelli, i contratti, i rischi, la valutazione degli investimenti e le possibili applicazioni
cod. 364.144
La conoscenza è ormai un input strategico dei processi produttivi in tutti i rami dell’economia. Il volume vuole essere un contributo volutamente mirato al tema della dinamica cognitiva dei sistemi sociali per i manager e gli aspiranti tali, al fine di poter consegnare loro una visione sofisticata della natura della conoscenza e della sua dinamica sociale.
cod. 364.175
Profili teorici ed evidenze empiriche
cod. 364.50
cod. 364.141
Antecedenti organizzativi e orientamento al cliente per la creazione di performance economico-finanziarie
Il ruolo del TQM è quello di creare e mantenere un sistema di integrazione, coordinamento e supporto dei diversi principi dell’area organizzativa, in funzione del miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, senza la pretesa di introdurre tecniche, metodi e modelli potenzialmente innovativi. In questo contesto la customer satisfaction e le variabili organizzative rappresentano un fattore fondamentale per l’applicazione e la diffusione dei principi della qualità e per la performance aziendale.
cod. 364.174
Organizzazioni come vantaggio competitivo nella New Economy
cod. 364.53
cod. 364.125